JUNIORES

Fotosquadra

Continua la marcia trionfale dei ragazzi di Mr. Aliberti. Perentorio 4 a 0 ai danni del Corridonia. Una partita a senso unico che ha visto i giallorossi chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. Le reti dei gemelli del gol Carnevali – Cingolani, che replicano nella ripresa. Una doppietta a testa per la coppia e sullo sfondo tante altre occasione, non concretizzate di un soffio ed un palo di Buscarini. Apre Carnevali con una bella rasoiata dal limite, raddoppio di Cingolani, lesto ad insaccare la palla respinta dal palo su bel pallonetto di Carnevali.  Terzo gol di Carnevali sottomisura e poker finale di Cingolani di testa sul secondo palo. Ottimo Balercia in regia.

Formazione Osimana: Salvatore (Galletti), Sparaci (Spitalieri), Scheta, Balercia, Montecchiani, Gasparini, Picchio (Panzini), Principi, Cingolani (Buscarini), Carnevali, Rossetti (Vignoni). All. Aliberti

ALLIEVI PROVINCIALI

Bella prestazione dei giallorossi di Capotondo, in casa contro la Conero Sport. 6 a 0, superiorità netta e 3 punti che proiettano l’Osimana in testa alla classifica al termine del girone d’andata. Dopo i 2 pareggi iniziali contro Filottranese e Villa Musone, i nostri ragazzi hanno inanellato 3 vittorie consecutive e soprattutto mostrato gioco ed individualità. Le reti: Gallina, Adewola doppietta, Marcantognini, Magrini e Caporaletti con un gol di rara bellezza tecnica. Prossimo incontro, domenica contro la Filottranese al Santilli. Forza ragazzi e bravi !

Formazione Osimana: Pesce (Polenta), Bellezza (Polentini), Pomi (Pasqualini), De Lucia (Barigelletti), Mastroberti (Baldella), Pesaresi, Magrini (Cecchi), Caporaletti, Adewola, Gallina (Marcantognini), Tridenti. All. Capotondo

ALLIEVI CADETTI

Esce sconfitta per 2-1 l’Osimana dal confronto casalingo con la Nuova Folgore. Partono meglio gli ospiti, in vantaggio dopo 3′, che con pressing e agonismo mettono sotto i giallorossi. Nel secondo tempo l’Osimana si risveglia e, nonostante subisca il raddoppio in avvio, gioca bene nel tentativo di riaguantare il risultato. Accorcia le distanze al 70′ con Blasetti su calcio di rigore e tenta in tutti modi di impattare la gara. Gara che però si chiude con un’amara sconfitta.

Il Mr. Moresi: “Dopo due vittorie consecutive, una sconfitta di misura che serve, anche questa, per continuare la nostra fase di crescita singola e di gruppo.”

Formazione Osimana: Polenta, Guercio (Caporaletti), Mazzieri, Barigelletti, Triggiani, Polentini (Adewola), Marcantognini (Cecchi), Pasqualini, Magnoni (Amegan), Charfi (Tridenti), Blasetti, Iannelli. All. Moresi Paolo

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Buona partita da parte dei ragazzi che hanno dimostrato per tutta la gara una netta supremazia territoriale. Si sono viste delle buone giocate sia a livello individuale che collettivo. Sono state commesse purtroppo anche alcune disattenzioni che hanno rischiato di compromettere per ben due volte la prestazione ed il risultato ma i ragazzi sono stati bravi a rimanere concentrati sull’obiettivo. Difatti, dopo aver subito il pareggio dei locali, hanno continuato ad attaccare con lucidità collezionando occasioni da goal a ripetizione e ben altri sette goal.

Conero Dribbling- Osimana 2-9

Formazione Osimana: Russo, Vignoni, Antonelli, Guercio, Pierini, Re, Mercanti, Cingolani, Saracini, Straccio Michael, Dje Bi . A disposizione: Paccamicci, De Noni, Straccio Matteo, Sampaolesi.
Reti: Mercanti (3), Dje Bi (2), Saracini, autogoal

GIOVANISSIMI CADETTI

Osimana B- Osimana C 0-6

Formazione Osimana B: Pettinari, Pesaresi, Gatto A., Pierini, Marsili, Straccio Matteo (35 De Noni), Nardi, Gatto G., Mengarelli, Paccamicci, Sampaolesi.

Formazione Osimana C: Stortoni (35 Pugnaloni), Giuliodori, De Rosa ( 35 Lettieri), Boutija, Marzioni, Barigelletti, Muscerino, Costanzo, Corneli, Farotti, Concas.

Reti: Corneli (3), Costanzo, Muscerino, autogoal

ESORDIENTI 2002

In una domenica mattina molto nebbiosa si sono affrontate la formazione dell’Us Osimana e dell’ Ancona 1905. La partita ha visto le due squadre rivaleggiare equamente per i primi due tempi con il punteggio inchiodato dullo 0 a 0. Nel terzo tempo però i giovani giallorossi sono saliti in cattedra prima con il goal di Fanesi con una punizione velenosa e poi con Antonangeli lesto a ribadire in rete dopo la traversa di Vignoli. Prima vittoria stagionale e tanta felicità per l’Osimana che comunque ha dovuto faticare le cosiddette sette camicie contro un ottima Ancona. Venerdì si andrà a Camerano contro una squadra di sicuro spessore. Bravi ragazzi!

ESORDIENTI 2003

Bella prestazione per i campioncini del 2003 in quel di Villa Musone contro il Loreto. Nonostante una buona partita i primi 2 tempi finiscono in parità mentre nel terzo non c’è storia con l’Osimana che sfodera un ottima prestazione.
Sugli scudi Rosciani autore di un ottima prova in difesa e di Carrelli autore di una super partita fatta di gol scatti e tanta corsa a supporto della squadra. Continuiamo così ragazzi!!

PULCINI 2004 – Mr. Stabile

I pulcini 2004 di Mr. Stabile si sono imposti sulla Biagio Nazzaro di Chiaravalle vincendo quattro tempi e pareggiandone due. Sei tempi nati dalla contemporaneità di due partite, su due campi adiacenti, che grazie agli accordi presi in settimana tra i due tecnici, hanno dato la possibilità a tutti i 28 atleti di poter disputare tre tempi ciascuno. Complimenti ai giovani Senza Testa per l’impegno dimostrato e anche se a fine partita la fatica si è fatta sentire non sono mancati i complimenti dei familiari e degli amici accorsi al Diana. Un grazie anche a Mister Pirani della Biagio Nazzaro per la disponibilità e sportività, che purtroppo è sempre più difficile trovare nei campi di calcio.

PULCINI 2004 – Mr. Pierpaoli

PULCINI 2005 – Mr. Graciotti

Bella prova dei Pulcini 2005 nel derby in trasferta contro la Jesina. Dopo un primo tempo con la squadra di casa in grande spolvero, mister Graciotti, e soprattutto i giocatori, hanno trovato le contromisure, pareggiando il secondo tempo e vincendo  il terzo! Ottima prova di bomber Pasere e del capitano Falcioni!

PULCINI 2005 – Mr. Rossini

IMG_1184

A Camerano, in una nebbiosa, ma tiepida, domenica mattina, i Pulcini di mr. Rossini hanno affrontato i pari età locali. I giovani giallorossi hanno confermato quanto di buono avevano fatto vedere domenica scorsa al Diana: gioco di squadra, posizioni tenute bene in campo, correttezza assoluta nel gioco e nel comportamento. Positivo il risultato finale: Osimana vittoriosa nel primo tempo e nel terzo, pareggio per 0-0 nel secondo, vicendo senza subire nemmeno un gol, il cosìddetto “derby dei colli”.  Sabato prossimo si gioca a Castelfidardo.

Le parole del Mister: “I ragazzi stanno diventando sempre più squadra e mettono sempre meglio in pratica ciò che imparano in settimana durante gli allenamenti. Oltre all’ottima prestazione da sottolineare il fair-play verso gli avversari dimostrato durante il match.Continuate così!”

Di admin