IMG_2381
Pulcini 2005 B – Villa Musone B – Osimana

Juniores

Allievi Provinciali

Allievi Cadetti

Giovanissimi Provinciali

Giovanissimi Cadetti

Esordienti calcio a 11

Esordienti calcio a 9

Pulcini 2004 A – Pierpaoli

IMG_5243

Bella giornata di sole oggi al “Santilli” di Osimo dove i pulcini dell’ Osimana hanno sofferto la superiorità dei pari età di Osimo Stazione (probabile calo di concentrazione o motivazione rispetto alle altre gare). Partita a senso unico. Nonostante ciò, i risultati parziali sono di misura nel primo e terzo tempo(1-2 ; 0-1), 0 a 2 nel secondo.

Pulcini 2004 B – Stabile

 

I pulcini 2004 squadra B perdono sul proprio campo contro i pari età della Junior Jesina. In una giornata più primaverile che autunnale i giovani giallorossi non riescono a vincere neanche uno dei tre tempi a disposizione, nonostante le sconfitte siano state tutte di misura. Buona la prova di tutti i singoli che hanno interpretato alla lettera le disposizioni ricevute ad inizio match, che sono valse i complimenti del mister ospite per la grande sportività ed educazione dimostrata durante tutto l’incontro. Quindi, avanti così ragazzi siamo sulla strada giusta….

Pulcini 2005 A – Graciotti

IMG_5321

Battuta d’arresto per i 2005 di Mr. Graciotti, contro l’ Usap. I giallorossi hanno ribattuto colpo su colpo nelle prime due frazioni (una vittoria x parte), nonostante la stazza ben più consistente dei ragazzi di Polverigi, ma poi sono crollati nel terzo tempo. Bene lo stesso per i furetti giallorossi, e superba partita del portiere Veschetti, che nel secondo tempo, è risultato imbattuto e senza dubbio il migliore dei suoi!

Pulcini 2005 B – Rossini

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Altra ottima prestazione dei ragazzini terribili giallorossi, che espugnano il campo del Villa Musone B. Come sempre splendido primo tempo, con fraseggi e tocchi di prima che lasciano di stucco gli avversari e che mettono in risalto lo splendido lavoro che mr. Rossini sta portando avanti coi bambini. Il secondo tempo, con l’ingresso delle nuove leve giallorosse, evidenzia qualche difficoltà in più, ma il terzo ed ultimo tempo conferma la solidità, soprattutto difensiva, e il gioco dell’Osimana. Da segnalare l’ottima prova del sempre presente Andrea Pesaresi, autore di tutte le reti marcate dai giallorossi. (commento R.Vigiani)

Partite sul filo di lana! E’ questo il titolo ideale delle partite tra i pulcini di mister Rossini e il Villa Musone. Due sqaudre che hanno dato vita a gare con risultati in bilico fino al fischio finale. Due team in fase di maturazione dal punto di vista tecnico, ma bisogna sottololineare che i giallorossi sono sempre più consapevoli delle proprie capacità e competenze. Emerge comunque il fatto che in due delle tre partite i pulcini osimani hanno messo a segno più reti rispetto all’avversario, regalando così momenti di gioia e divertimento ai genitori presenti nella frazione lauretana. Il tocco magico del mister si vede sempre di più! Forza Osimana!

Di admin