*Articolo in aggiornamento*

ESORDIENTI 2002

Ottima prestazione dei giallorossi che riscattano prontamente il pareggio deludente di Loreto, contro la compagine dell’Aurora Jesi.  Nel primo tempo i giovani giallorossi sprecano due-tre ottime occasioni, serve una gran giocata per sbloccare la gara, che puntuale arriva nel secondo tempo: solita galoppata di Antonangeli sulla fascia con cross per l’accorrente Trident, che stoppa, controlla e calcia di collo sotto la traversa: 1-0. Nel terzo tempo poi il punteggio viene arrotondato con gli slalom di Antonangeli prima e Burattini poi: 3-0 e conti chiusi.
Il campionato si fermerà per le festività pasquali, ma i giovani esordienti 2002 (con qualche innesto dei 2003) saranno impegnati durante le vacanze nel Torneo Città di Filottrano.
FORZA OSIMANA!!

PULCINI 2004 – Mr. STABILE

pulcini2004-1 pulcini2004-2

Ottima prestazione dei ragazzi di Mr. Stabile, impegnati nell’anticipo di venerdì in quel di Castelfidardo. Partita disputata con un clima tipicamente invernale, ma l’avverso clima non ha impedito ai giallorossi di disputare un bellissimo incontro. Infatti si sono viste tanta corsa e tanta determinazione, buoni scambi tra compagni, ma soprattutto un’ottima organizzazione di squadra, dove ci si aiuta l’uno con l’altro.
La partita diversamente dal solito si è svolta in quattro tempi invece che tre, visto il gran numero di ragazzi e vista la disponibilità del campo, che, solo per dovere di cronaca ha visto prevalere i giallorossi per due tempi, uno vinto dai padroni di casa e uno finito in parità.
Un doveroso ringraziamento va infine al Castelfidardo, a Mr. Copertari  e ai piccoli giocatori per l’ospitalità e la sportività dimostrata.
Al fischio finale tutti i protagonisti prendendosi per mano sono andati di corsa sotto la tribuna a salutare i genitori, senza né vincitori né vinti. Stavolta ha vinto il calcio, magari fosse sempre così nelle scuole calcio….

PULCINI 2004 – Mr. PIERPAOLI

pulcini2004-3 pulcini2004-2 pulcini2004-1

La partita si è svolta con un bel sole primaverile nella mattinata di oggi, Domenica 29 marzo.
Il primo dei tre tempi è stato ben interpretata dai giocatori dell’ USAP, che vincono andando a segno più volte. Nel secondo tempo i bambini dell’OSIMANA hanno reagito e sono riusciti a strappare il pareggio ai BRAVI avversari. Il terza ed ultimo tempo conferma l’andamento crescente dei giocatori di casa che vincono con il minimo scarto.
Osimana – Usap (Agugliano-Polverigi)
1° Tempo 0-4
2° Tempo 0-0
3° Tempo 1-0

PULCINI 2005 – Mr. GRACIOTTI

Buona, anzi buonissima la trasferta di Castelfidardo. I piccoli 2005 di Mr. Graciotti hanno ottenuto un buon pareggio, che con un pizzico di attenzione in più avrebbe potuto essere vittoria. Un plauso a bomber Pasere e ai preziosi jolly Mondaini e Falcioni.
Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti e appuntamento al 12 Aprile!

PULCINI 2005 – Mr. ROSSINI

IMG_3810 IMG_3814 IMG_3815

Domenica mattina, calcio d’inizio ore 8,30! Nonostante l’alzataccia e il cambio dell’ora legale che ruba 1 ora di sonno ai piccoli atleti, tutti presenti al “Montenovo” di Camerano. I (finalmente!) giallorossi giocano tre ottimi tempi contro i pari età locali, mostrando notevoli progressi rispetto alle prime due uscite. Difesa imperforabile o quasi, attacco manovriero e bel gioco di squadra fanno sì che la partita termini in parità, al cospetto di preparatissimi avversari.
Adesso pausa  e ripresa del campionato il 12 Aprile al Diana contro il Castelfidardo, ore 9,00.
Auguri a tutti di Buona Pasqua!!

PULCINI 2006

pulcini2006

Altra grande partita per i “temibili” ragazzi dell’osimana, che giocano una bella gara di squadra. Grande prestazione di Enea autore oltre che di belle giocate anche di un grande gol. Bellissima gara anche di Leonardo Catena che ha sfiorato 2 volte il gol col suo piede debole. Complimenti ancora ragazzi!!

Di admin