IMG_3030
Il Villa Musone, secondo classificato, premiato dalla moglie del compianto Roberto Bellezza
IMG_3036
La Civitanovese, vincitrice della 5° edizione del Memorial Bellezza, categoria esordienti, con Tommaso Bellezza, il papà di Roberto.

Serata conclusiva del V memorial Bellezza dedicata alle finali della categoria esordienti. La prima partita, nella quale era in palio il terzo e quarto posto, vedeva la nostra formazione contrapposta alla Passatempese. I nostri ragazzi, forse anche un pò stanchi per la quinta partita consecutiva in cinque giorni, hanno dovuto arrendersi alla formazione ospite, che meritatamente è aggiudicata l’incontro. Alle 21,15 si è svolto il clou della manifestazione, infatti era in palio il primo posto. Le due squadre arrivate alla finale, Civitanovese e Villa Musone, si sono date battaglia senza esclusione di colpi fin dalle prime battute. Il risultato è stato in bilico fino alla fine e soltanto nei minuti di recupero, i rossoblu hanno portato a casa il risultato infliggendo il terzo gol agli avversari. 3 a 1 il risultato finale, ma onore al merito anche per la formazione del Villa Musone che ancora una volta è riuscita a portare in finale una propria squadra. Cala il sipario sul Memorial, ma è doveroso ringraziare tutti i collaboratori che, volontariamente, hanno fatto si che questa manifestazione di anno in anno stia diventando un punto di riferimento per il finale di stagione. Mi riferisco a quelle persone che nell’ombra, rendono possibile  questo evento, ma senza le quali non si avrebbe questo successo. Grazie quindi a Giustiniano, ai coniugi Luna, a Franco, Sandro, Giorgio, Rosella, Marco, Bruno, Rossano e tutti gli allenatori che hanno arbitrato le partite e montato i campi da gioco. “Dulcis in fundo” la generosa Giulia, lavoratrice preziosa ed instancabile, la più sottoposta a pressioni, che al bar fa da trait-d’union tra il pubblico e le maestranze. Spero di non essermi dimenticato di nessuno, se l’ho fatto perdonatemi.

P.S. domani i nostri esordienti si contenderanno la vittoria nel 1° torneo Ferri a Santa Maria Nuova. Appuntamento alle 20,00.

Catruccio Castracani  (Resp. Settore giovanile Osimana)

Di admin