bambini-che-giocano

Parte domani, alle ore 16:30, presso lo Stadio Diana, il “progetto Oratorio”, un’iniziativa riservata, per il momento in via sperimentale, alle categorie PICCOLI AMICI, PULCINI ed ESORDIENTI (nati dal 2003 in poi), in attesa di essere allargato ad altre categorie, strutture permettendo.

In cosa consiste questo progetto? Semplicemente nella riscoperta del vecchio “Oratorio”,  noto a molti genitori, meno ai più giovani. L’Osimana, metterà a disposizione di questi ragazzi, il campo sportivo Diana ed un’intero staff di allenatori, che avranno il compito di gestire i ragazzi presenti. Questo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 19:30, a partire da Mercoledì 27 Aprile e fino alla fine della stagione. Fermo restando l’attività di base, i ragazzi potranno recarsi al campo, per giocare con i loro compagni, sotto la supervisione di tecnici qualificati, ogni giorno.

L’obiettivo di questa iniziativa, è quello di creare un punto di ritrovo per ragazzi, per giocare e divertirsi in un ambiente sano, sorvegliato e mettere ore di gioco e tecnica nelle gambe delle nostre piccole promesse.

Viste le numerose richieste, l’Osimana APRE questa iniziativa anche a NON TESSERATI OSIMANA, purchè venga sottoscritta, da parte di un genitore, una liberatoria che sollevi l’Osimana, da ogni responsabilità.

Avanti ragazzi, comincia il divertimento !!

Di admin