image4

Domenica 13 novembre si è concluso il girone di qualificazione, categoria giovanissimi, con un risultato da tempo sperato e per niente scontato. I nostri, anno 2002-2003, hanno conquistato un posto per la fase Regionale del campionato di categoria, classificandosi secondi nel girone provinciale e conquistando 24 punti su 30 disponibili.

Le lodi sono rivolte in primo luogo al mister Corrado Capotondo, che, coadiuvato da Aldo Moglie e Michele Campanelli, con autorevolezza e competenza ha saputo guidare uno splendido gruppo di giovani, bravi a seguirlo nei metodi e nelle idee, fin dal primo giorno di ritiro; ci piace poi sottolineare, il rispetto e la sportività, che i ragazzi non perdono mai occasione di manifestare, frutto sì di un buon clima, ma soprattutto di basi famigliari solide. 

La dirigenza, si congratula con la squadra e quanti hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo e si dice sicura, che questo non sia un punto d’arrivo, ma l’inizio di successi futuri, senza dimenticare, nella strada, lo scopo principale del nostro lavoro: crescere divertendosi.

Di admin