OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Continua la marcia dei magnifici esordienti classe 2004. I nostri ragazzi, impegnati su due fronti, torneo Bernacchia e torneo Giovani Speranze, sono passati agli ottavi di finale superando la prima fase eliminatoria. Nel torneo Giovani Speranze, organizzato dall’USD Villa Musone, i nostri giocatori hanno concluso la prima fase a punteggio pieno avendo regolato nell’ordine la Junior Jesina, la Labor Santa Maria Nuova, la Dorica Torrette e la Nuova Folgore. Ci aspetta ora il confronto interno con il Settempeda per passare ai quarti.

Il cammino nel torneo Bernacchia è stato più faticoso, infatti il nostro girone era costituito da squadre di rango che fanno del proprio settore giovanile un vanto. 

Squadre come l’ F.C. Senigallia, il K-sport Academy Azzurra (del comune Valfoglia) e la Sambenedettese componevano la nostra prima fase. Dopo una sconfitta ed un pareggio, la partita di questa mattina, con la Sambenedettese, rivestiva un valore particolare, infatti i nostri colori dovevano solo vincere per superare il turno e così è stato. Con una prestazione maiuscola hanno portato a termine il confronto con il risultato di due a uno.

Appuntamento dunque per mercoledì 15 allo stadio Santilli alle ore 17,30 per assistere alla partita con il Settempeda. Domenica 19 allo stadio Bernacchia di Osimo Stazione, ore 15,00  nostri ragazzi cercheranno di superare lo scoglio dell AFC Fermo. Vi aspettiamo numerosi

Castruccio Castracani

Di admin