U.S.D. OSIMANA – Comunicato Stampa del 02/10/2018

In merito all’attesissimo, storico derby che si terrà Sabato prossimo alle ore 15,30 al Diana contro la compagine del Capoluogo,  l’U.S.D. Osimana comunica che metterà in atto disposizioni convenute con le Forze dell’Ordine per garantire a tutti gli spettatori la massima sicurezza e godibilità di un evento calcistico importante e di quella che vuole essere una bellissima giornata di sport.

Si invita pertanto tutto il pubblico a prendere preventivamente visione di qui di seguito riportato:

1 – I sostenitori ospiti potranno parcheggiare presso il piazzale del supermercato ‘Simply – Le fornaci’ che sarà loro riservato.

2 – L’ingresso riservato ai tifosi ospiti sarà quello di via Olimpia, attrezzato con biglietteria e dal quale potranno accedere alle gradinate loro destinate.

3 – Ai tifosi locali che vorranno accedere alle gradinate sarà riservato l’ingresso principale del ‘Diana’, quello di Piazzale Bellini (scuola Caio Giulio Cesare) con relativa biglietteria.

4 – Il prezzo dei biglietti di gradinata sarà di € 10,00.

5 – La tribuna centrale sarà zona mista con ingresso e biglietteria dedicati.

6 – Il prezzo del biglietto per la tribuna centrale sarà di € 15,00 e comprenderà un buffet a disposizione.

7 – I titolari di abbonamento U.S.D. Osimana avranno diritto ad accedere alla tribuna centrale.

8 – Per la prevendita biglietti e la sottoscrizione di abbonamenti è a disposizione la sede della Segreteria in via Aldo Moro, 66 (presso negozio Campanelli Elettrodomestici) tutti i pomeriggi dalle ore 16,30 alle ore 20,00.

Si comunica che per l’occasione il ‘Diana’ è stato meticolosamente attrezzato, sia come campo da gioco che come tribune e servizi, per favorire la piena fruibilità dell’evento al numeroso pubblico atteso per l’occasione.

L’U.S.D. Osimana invita tutti i sostenitori e simpatizzanti ad intervenire numerosi per garantire ai Ragazzi di Mister Mobili, autori di un positivo inizia di campionato, tutto il sostegno che meritano di fronte ad una tifoseria ospite che si preannuncia assai numerosa.

U.S.D. Osimana

Di admin