U.S.D. OSIMANA – Comunicato Stampa del 30/10/2018

In merito all’incontro che si terrà Mercoledì 31/10 prossimo alle ore 14,30 al Diana contro la compagine del Capoluogo,  l’U.S.D. Osimana comunica che metterà in atto disposizioni convenute con le Forze dell’Ordine per garantire a tutti gli spettatori la massima sicurezza e godibilità di un evento calcistico importante e di quella che vuole essere un’altra bellissima giornata di sport, dopo la recente di alcune settimane fa.

Si invita pertanto tutto il pubblico a prendere preventivamente visione di qui di seguito riportato:

1 – I sostenitori ospiti potranno parcheggiare presso il piazzale del supermercato ‘Simply – Le fornaci’ che sarà loro riservato.

2 – L’ingresso riservato ai tifosi ospiti sarà quello di via Olimpia, attrezzato con biglietteria e dal quale potranno accedere alle gradinate loro destinate.

3 – Ai tifosi locali che vorranno accedere alle gradinate sarà riservato l’ingresso principale del ‘Diana’, quello di Piazzale Bellini (scuola Caio Giulio Cesare) con relativa biglietteria.

4 – Il prezzo dei biglietti di gradinata sarà di € 5,00.

5 – La tribuna centrale sarà zona mista con ingresso e biglietteria medesima dei locali.

6 – Il prezzo del biglietto per la tribuna centrale sarà di € 10,00 

Si comunica che per l’occasione il ‘Diana’ è stato meticolosamente attrezzato, sia come campo da gioco che come tribune e servizi, per favorire la piena fruibilità dell’evento al numeroso pubblico atteso per l’occasione.

 

U.S.D. Osimana

Di admin