La situazione dei vari comparti giallorossi:

PRIMA SQUADRA: Non ci sono notizie dirette o indirette da parte della Federazione, circa la ripresa o meno dell’attuale campionato. Non resta che rimanere alla finestra, in attesa di sviluppi. Difficile fare ipotesi, in un contesto ancora non chiaro, purtroppo, a livello sanitario.

SETTORE GIOVANILE: Stesso discorso. La posizione della Società è quella di attendere lo sviluppo della situazione, per poi prendere decisioni definitive. Inutile fare ipotesi al momento. Una volta definita la situazione, si prenderanno le decisioni più opportune.

IMPIANTI SPORTIVI: Stadio Diana al massimo splendore, dopo le manutenzioni recenti. Il manto erboso è attualmente da categorie superiori. Campo Santilli vittima del virus, con i lavori di sistemazione degli spogliatoi fermi, così come l’iter per il completamento burocratico delle pratiche di omologazione del campo, orma pronto al 100%. Sospeso per via della quarantena, ma sempre attuale, la proposta al Comune di Osimo per la ristrutturazione degli impianti a cura della Società.

TORNEO ROBERTO BELLEZZA: Le probabilità che possa svolgersi, sono al lumicino. Non c’è ancora la decisione definitiva, ma la situazione degli spogliatoi, al momento inagibili, con i lavori ancora fermi, con l’aggiunta della situazione sanitaria, tutta da definire, non lasciano buoni presagi. La decisione definitiva verrà presa a breve.

Tanto vi dovevamo, dopo il silenzio da “quarantena”. La Società rimane attenta alle esigenze dei propri tesserati, garantendo la massima serietà, in tempi non certo facili. La storia parla per noi. 

Di admin