Dopo la Prima Squadra, al lavoro da lunedì al Diana, inizia la Stagione 2020/21 anche per il Settore Giovanile. Scarpette da lucidare e ragazzi scalpitanti in attesa di tornare a rincorrere palloni e sogni. Via Lunedì 24 Agosto, Stadio Santilli:

ORE 09:00 GIOVANISSIMI: Agli ordini dei Mr. Francesco Agostinelli e Daniele Cesaretti, coadiuvati da Mr. Castorina per la parte atletica, scenderanno in campo i nostri 2006/07.

ORE 17:00 ALLIEVI: Agli ordini dei Mr. Francesco Giacco e Franco Falcetta per la parte Tecnica, con il supporto di Mr. Castrucci per quella atletica, si ritroveranno le annate 2004/05

ORE 19:00 JUNIORES: Agli ordini di Mr. Palpacelli e Pirani, il via alla Juniores, 2001/2002/2003.

Protocollo alla mano da rispettare, con misurazione della temperatura, autocertificazioni e sanificazioni di rito, si farà a meno dell’uso degli spogliatoi, viste le restrizioni, ma soprattutto per i lavori di ristrutturazione in corso.

Libero accesso anche ai ragazzi che vorrebbero iniziare un periodo di prova (certificato medico alla mano) gratuito, che possono presentarsi ai cancelli e rivolgersi direttamente ai Mr. o a Francesco Bellucci, Responsabile tecnico del Settore Giovanile giallorosso.

Nei prossimi giorni, le date per tutte le altre categorie e le informazioni necessarie.

Di admin