Sabato 24 Ottobre, fischio d’inizio alle ore 15:30, parte l’avventura della nuova Osimana 2020/21. Avversario di turno la Cluentina. Grande attesa per vedere (finalmente) all’opera l’Osimana, una formazione completamente rinnovata, con base nostrana ed arrivi importanti, perfettamente integrati. Dopo mesi di allenamenti, dove non ci siamo fatti mancare neanche una quarantena di gruppo, finalmente i giallorossi si presentano al proprio pubblico. Grandi sforzi e peripezie, per aprire le porte del Diana a 200 spettatori, non senza limitazioni di comportamento e regole ferree Covid da rispettare. Istruzioni per l’uso:

INGRESSO UNICO: Porta principale, Piazzale Bellini

USCITA UNICA: Via Olimpia

Per facilitare il deflusso, alle 16:45, le 2 porte saranno invertite e si uscirà da Piazzale Bellini

APERTURA CANCELLI: Ore 14:45

INGRESSO CON DISTANZIAMENTO, SIA ALLA BIGLIETTERIA CHE ALLA PORTA D’INGRESSO, dove verranno rilevate generalità e preso temperatura corporea. Verrà attivato un INGRESSO VELOCE per chi in possesso di un biglietto con già scritto: NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO al quale verrà aggiunto il dato della temperatura e conservato come da normativa per 15 giorni nella segreteria della Società.

All’interno dello Stadio, si dovrà osservare il DISTANZIAMENTO di 1 METRO, tra ogni individuo, eccezion fatta per familiari o conviventi. A tal proposito si prega di osservare tali imposizioni e non creare ulteriori difficoltà agli steward addetti.

OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA

L’Osimana raccomanda di attenersi scrupolosamente a tali disposizioni di legge per non vanificare tanti sforzi compiuti per consentire la presenza del pubblico allo Stadio e per il rispetto della salute altrui.

Di admin