Emilio Galletti

Emilio Galletti il top player della settimana

JUNIORES

Ottimo esordio della Juniores nel campionato regionale. I ragazzi di Mr Aliberti espugnano il campo del Loreto con il risultato di 2 a 1. Eroe della giornata, il portiere Emilio Galletti, subentrato a metà del primo tempo a causa dell’espulsione del titolare Totaro per fallo di reazione. Con i giallorossi in vantaggio per 2 reti a 0 (rete di Cingolani ed autorete), Emilio ha salvato più volte il risultato con interventi prodigiosi e regalando ai propri compagni la soddisfazione della prima vittoria ed il primo posto in classifica.

OSIMANA: Totaro, Lucarini, Principi(Galletti), Balercia, Gatto, Scheta, Picchio, Gasparini, Cingolani(Buscarini), Carnevali, Magagnin. All. Aliberti DISP.: Vignoni, Giuliodori, Marroni, Rossetti, Sparaci

ALLIEVI PROVINCIALI – Gir. 11

Bella partita per gli allievi in quel di Filottrano. Dopo un primo tempo equilibrato, la nostra formazione ha preso in mano le redini del gioco nella ripresa, andando a segno con Gallina su bella sponda di Blasetti. Una combinazione provata e riprovata in allenamento, che premia il lavoro dei Mr Capotondo e Moresi. Solo uno svarione difensivo ed una preparazione ancora non smaltita hanno impedito il raggiungimento della prima vittoria. Ma la strada è quella buona. Avanti così.

OSIMANA: Pesce, Pesaresi(Mastroberti), Barigelletti(Mazzieri), Pomi, Bellezza, Baldella, Polentini(Triggiani), Lavagnoli(Montesi), Blasetti(Marcantognini), Gallina(De Lucia), Pasqualini. All. Capotondo e Moresi. DISP.: Polenta

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Gir. 12

Pari amaro per i giovanissimi di Mr Ceccacci e Mazzola. 3 a 3 il risultato finale di un incontro avvincente che ha visto la squadra giallorossa sempre all’attacco, ma sempre a rincorrere il risultato, prima con Guercio su rigore, poi Mercanti ed infine Re a fissare il punteggio. Il Camerano ha sfruttato alla perfezione le poche occasioni avute, persino quella a pochi minuti dal termine che sembrava segnare una gara stregata. Bravi invece i ragazzi giallorossi a crederci fino in fondo e raggiunto il pareggio a sfiorare addirittura la vittoria. Bello spirito, bravi.

OSIMANA: Barchiesi(Pugnaloni), Guercio, Antonelli, Re, Vignoni, Straccio Mat.(Violini), Mercanti(Farotti), Paccamicci(Pierini), Melonari(Copertari), Straccio Mai.(Buscerino), De Noni. All.Ceccacci e Mazzola.

Di admin