TORNEO “GIOVANI SPERANZE”

Tutte le informazioni e i risultati del Torneo, sono pubblicati nel sito dedicato raggiungibile a questo link>>

IMG_5506

Dal nostro inviato:

“Oggi, 22 dicembre, è iniziato, per noi, il torneo “giovani speranze”, riservato alla categoria esordienti 2002/03 calcio a 11, organizzato dall’ASD Villa Musone. Il primo incontro ci ha visto ospiti dell’USAP. il risultato non ci è arriso, infatti siamo usciti sconfitti per 3 a 1. i nostri ragazzi hanno pagato l’emozione del debutto, infatti dopo pochi minuti hanno subito il primo gol e una costante pressione degli avversari, ci visto concludere il primo tempo sotto di tre reti. Nel secondo tempo l’orgoglio dei nostri ragazzi è sfociato in una costante pressione nella metà campo avversaria, ciò ha portato alla realizzazione di una rete da parte di Antonangeli ed alla concessione di una calcio di rigore in nostro favore purtroppo non realizzato. Un elogio a tutte e due le squadre per il loro comportamento. Ottimo l’arbitraggio del sempre valido Ariola. Buone feste a tutti ed arrivederci alla prossima partita in programma il 28 dicembre alle ore 9,00 al Santilli.”

“Nel secondo incontro del torneo “giovani speranze”, la nostra compagine ha avuto la meglio contro la forte Filottranese. I nostri ragazzi, con una prova maiuscola, si sono imposti per 3 a 1. Tale vittoria ha ancora più risalto perchè la compagine ospite ha mostrato, sia in alcune individualità che nel gioco corale una padronabza tecnica invidiabile. La partita è stata avvincente fin dalle prime battute, ad un gol del “cobra” Antonangeli hanno subito risposto gli ospiti con un gol di pregevole fattura. il primo tempo finiva così con un salomonico pareggio. nel secondo tempo la partita era un susseguirsi di ribaltamenti di fronte, ma prima Carrelli e poi Antonangeli sancivano il risultato finale. La partita, anche se tirata, ha visto i contendenti eccellere per il comportamento ed anche le panchine sono state irreprensibili sotto l’aspetto morale, perciò un bravo a tutti coloro che erano sul terreno di gioco. ottimo l’arbitraggio. buon 2015. arrivederci alla prossima partita.”

“Gli esordienti non potevano cominciare meglio il 2015, infatti nel terzo incontro del torneo “giovani speranze” i nostri ragazzi si sono imposti con un secco 7 a 0 ai pari età della Juvenilia. Come dice il punteggio non c’è stata partita ed i nostri avversari sono stati messi in grossa difficoltà dalle folate offensive dei nostri attaccanti. Tutta la squadra si è disimpegnata con autorità.  Per la cronaca Antonangeli ha siglato una tripletta,  due gol Vignoli ed uno ciascuno Burattini e Carrelli. I bravi mister Castorina e Mazzola cominciano a vedere i frutti del loro valido lavoro. Arrivederci a giorno 4 p.v. alle ore 11,15 ad Osimo Stazione, ma questa volta per il torneo Bernacchia.”

“Purtroppo la quarta partita del torneo “giovani Speranze” non ha arriso ai colori giallo-rossi, infatti l’incontro che ci vedeva affrontare la compagine del Villa Musone si è conclusa con un passivo di 5 a 1. I nostri ragazzi sono partiti subito forte e… palla al centro, in meno di un minuto i nostri esordienti passavano in vantaggio. la partita proseguiva con belle azioni da entrambe le parti, ma la forza dei nostri avversari ci portava alla fine del primo tempo in svantaggio di tre gol. la ripresa iniziava con ribaltamenti di fronte da entrambe le parti, ma i nostri antagonisti riuscivano a centrare il bersaglio altre due volte. dopo quattro giornate la nostra squadra ha prodotto due vittorie e due sconfitte. tutto si deciderà nell’ultimo turno che ci vede impegnati a Camerano contro la compagine locale. Per passare agli ottavi dobbiamo vincere e sperare negli altri scontri.”

“L’ultima partita del girone eliminatorio del torneo giovani speranze, che ci vedeva opposti al camerano, praticamente era uno spareggio, chi vinceva accedeva agli ottavi. il risultato non ci ha arriso ed i nostri ragazzi hanno subito un passivo di 3 a 0. la superiorità dei nostri avversari è stata netta nel primo tempo. il secondo tempo è stato più combattuto con alterni capovolgimenti di fronte ed i nostri ragazzi hanno sfiorato il gol in diverse occasioni. se l’approccio fosse stato lo stesso anche nel primo tempo, la partita poteva avere un esito diverso. comunque un bravo ai nostri esordienti che si sono comportati bene nei due tornei ai quali hanno partecipato.”

<<— indietro