ALLIEVI CADETTI
Conero Dribbling – Osimana 1-4

Gli allievi-cadetti giallorossi chiudono il 2014 con una vittoria esterna, ad Osimo Stazione. Gara combattuta, con supremazia da parte giallorossa. Al 26′, dopo alcune occasioni fallite, Tridenti finalizzava una bella azione palla a terra, iniziata dalla parte destra difensiva e terminata nella parte sinistra offensiva, con giocate a due tocchi. Un macroscopico errore difensivo consegnava, appena un minuto dopo, il pareggio alla Dribbling. All’inizio della ripresa (48′), un autogol fantasma, permetteva il nuovo vantaggio giallorosso (molto probabilmente la palla non era completamente entrata). Al 1° e 3° minuto di recupero, i gol di Adewola e Charfi, sigillavano la gara con un punteggio forse troppo pesante per i ragazzi della Dribbling. Prossimo appuntamento per il 18 gennaio. Buone Feste a tutti!

FORMAZIONE OSIMANA: Polenta, Triggiani (Marinelli), Guercio (Barigelletti), Cecchi, Pesaresi, Charfi, DeLucia, Tridenti, Adewola, Montesi, Gallina (Amegan). All. Paolo Moresi

PULCINI 2004 – MR. PIERPAOLI

L’ Osimana pareggia l’ ultima partita del torneo autunnale contro il Castelfidardo. Nella prima minipartita i bambini dell’Osimana sono stati superati dai Fidardensi, che hanno sfruttato il fattore campo (porte più grandi del regolamentare) andando spesso al tiro. Nella seconda minipartita però l’Osimana ha preso bene le contromisure adattandosi bene alla nuova situazione riuscendo a superare il Castelfidardo. Terza minipartita che finisce col Castelfidardo che agguanta il pareggio (risultato stretto per l’Osimana) nei secondi finali.

PULCINI 2005 – MR. ROSSINI

Saluti di Natale gioiosi per i pulcini di Mister Rossini, che disputano nell’ultima partita prenatalizia (recupero della gara non disputata il 30 Novembre scorso) un’ottima prestazione. Un derby, quello contro il Castelfidardo ,giocato dalla baby band nel migliore di modi. Tante belle giocate, tanti gol e tanto divertimento. Una squadra che ha fatto ampi progressi rispetto alle prime partite; cresce la tecnica e cresce la consapevolezza dei bimbi di rispettare i ruoli assegnati dal mister. Non c’è che dire di questa prima fase di stagione,in cui i bambini insieme al proprio mister si sono davvero divertiti. Ora è arrivato il momento di un po’ di meritato riposo, per poi riprendere alla grande per affrontare la fase primaverile. Tanti Auguri a tutti!

Di admin