PULCINI 2004 – MR. PIERPAOLI E MR. STABILE

Al “Diana”  di Osimo, questa mattina, i pulcini di Mr. Pierpaoli e Mr. Stabile hanno affrontato i pulcini 2004 della Giovane Ancona, in un confronto in contemporanea, che ha riservato al pubblico presente un bellissimo impatto visivo con tantissimi bambini in campo. Contributo importante alla bella giornata di sport anche dal meteo che, dopo il brutto tempo di ieri, ci ha regalato una mattinata di sole.

Veniamo ora ai fatti della gara dei pulcini di Mr Pierpaoli. Nella prima minipartita la Giovane Ancona gioca spesso nella metà campo dei padroni di casa mettendo in mostra una buona proprietà di palleggio e una robusta difesa. Ciò nonostante la Giovane Ancona passa in vantaggio solo a pochi minuti dallo scadere del tempo. L’Osimana, vince la seconda mini-partita con un goal realizzato al 6° minuto circa, dopo una veloce ripartenza e, in virtù di una buona fase difensiva, mantiene il vantaggio, limitando i pericolosi attacchi dei dorici. Terza mini-partita  più equilibrata. Intorno alla metà del tempo i dorici passano in vantaggio, ma i bambini osimani reagiscono e, prima del termine, agguantano il meritato pareggio. Risultato finale: parità nei goals e nelle mini-partite (2-2).

Nel terreno di gioco adiacente il gruppo di Mr Stabile disputa la gara al meglio delle tre mini-partite, con il risultato finale che sta molto stretto alla compagine osimana. Nella prima mini-partita i padroni di casa giocano alla pari contro gli ospiti, che però segnano e concludono in vantaggio per un goal a zero. Impennata di orgoglio dei pulcini di Mr. Stabile, che controbattono e vincono meritatamente la seconda mini-partita con lo stesso punteggio. Nella terza mini-partita beffa per i bambini osimani, che pur meritando almeno il pari, escono dal campo sconfitti per due goals a uno. Risultato finale 2-1 per gli ospiti.

PULCINI 2005 – MR. GRACIOTTI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Domenica i 2005 di Mr. Graciotti si sono misurati con i pari età del Filottrano. Ne è uscita una partita avvincente con belle trame diversi goal e decisa all’ultimo minuto da una punizione dei locali a loro vantaggio. Ma i nostri non hanno nulla da rimproverarsi, anzi, devono essere soddisfatti dei continui progressi che si vedono di partita in partita. Questa settimana, menzione per gli amici del cuore Andreoni e Quattrini, che in difesa hanno svolto alla grande il loro compito, e per Luca Mondaini, che si dimostra sempre più un jolly capace di ricoprire ogni ruolo. Appuntamento ora al mese di Maggio. Forza giallorossi!!

PULCINI 2005 – MR. ROSSINI

IMG_2775

Sabato pomeriggio, in quel di Villa Musone, i pulcini di Mr. Rossini hanno affrontato la compagine locale (formazione C), subito dopo la conclusione del match della prima squadra, che, con la qualificazione in tasca, non ha però trovato quella vittoria che le avrebbe garantito una gara più abbordalbile nei play-off.

Ma torniamo a noi: sotto il diluvio e con un clima autunnale, i bambini in campo hanno fatto quanto meglio potevano al cospetto di un forte avversario. Nella prima mini-partita i giallorossi hanno sfiorato il gol in diverse occasioni (almeno 4 le palle-gol non finalizzate), mollando nel finale e facendosi infilare due volte dai padroni di casa. Nella seconda mini-partita non c’è stata storia: 4-0 per il Villa Musone. La terza mini-partita, nonostante l’incessante e martellante pioggia, i nostri si domostrano più determinati e, complice anche la stanchezza dei padroni di casa che avevano meno cambi a disposizione, vincono meritatamente 3-2, con due reti di Andrea Pesaresi e un euro-gol di Matteo Di Lorenzo. Risultato finale 2-1 per il Villa Musone C.

PULCINI 2006 – MR. DE SANTIS

image

Alzataccia per i “terribili” ragazzi del 2006, che alle 9 di domenica, sotto un sole primaverile, erano gia in campo a Loreto per disputare la loro gara. Primo tempo che è servito ai nostri per finire di svegliarsi, dopo di che sono venuti fuori giocando 2 ottimi tempi. Bella partita per Enea, autore di 3 gol, e per Emanuele che ha aiutato la squadra giocando in tutti i ruoli. Bravi ragazzi continuate così!!!

PICCOLI AMICI 2008/2009 – Mr. CASTORINA – PICCHIO

I bambini più piccoli della Scuola Calcio hanno disputato la loro gara nel campo di Osimo Stazione affrontando i padroni di casa della Conero Dribbling. In attesa del commento dei mister, pubblichiamo alcune foto, gentilmente inviateci da un genitore.

IMG_2780 IMG_2779 IMG_2778

Di admin