PULCINI 2006

imageOSIMANA B – CONERO SPORT (Gara dell’ 11/10/15)
Tempo sereno e condizioni perfette del campo per vedere i bambini divertirsi. Primo tempo che si chiude sul 2-2, da sottolineare l’azione del pareggio dell’Osimana con un gran gol di Volpeintesta su assist di tacco di Sampaolesi. Nei tempi successivi prende il controllo della partita la Conero Sport, che chiude bene in difesa e colpisce in attacco. Da sottolineare le grandi parate di Leonardo Brutti, oltre alle giocate e ai gol di Tonti e Sampaolesi.

imageCONERO DRIBBLING – OSIMANA A  (Gara del 18/10/15)
Domenica mattina ore 10.00 sole e tempo sereno. Riusciamo a fare due campi in modo che i bambini si divertano di più e non stiano fermi in panchina. Primo e secondo tempo vittoria per i bambini di casa, ma nel terzo ed ultimo tempo sale in cattedra l’Osimana, che con la tenacia e la grinta dei bambini riesce a vincere il terzo tempo. Da sottolineare l’ottima prova tra i pali di Fabio Muco e le giocate in avanti di Enea Simonetti. Complimenti ai nostri ragazzi che non si sono fermati un minuto e sono usciti dal campo con il sorriso.

PULCINI 2005 – MR. GRACIOTTI

CRAL ANGELINI – OSIMANA (Gara del 4/10/15)
Discreta prova alla prima di campionato per i 2005 di Graciotti. I Pulcini, ospiti dell’Angelini, devono ancora prendere le misure con il campo un po più grande, ma, nonostante questo, i giallorossi hanno offerto una prova gagliarda e solo un goal all’ultimo tempo ha decretato la vittoria dei padroni di casa. Menzione per il nuovo arrivato Luchetta, autore all’esordio di un goal, a dimostrazione che i suoi nuovi compagni l’hanno accolto benissimo e messo subito a proprio agio. Appuntamento al prossimo week end!

CASTELFIDARDO – OSIMANA (Gara dell’ 11/10/15)
Primo hurrà per i 2005 di Graciotti! I baby giallorossi, sotto una pioggia battente e con tante defezioni dell’ultimo momento, sono andati a vincere a Castelfidardo. Ottima la prova di tutti, che si sono anche alternati anche in porta, viste le numerose assenze, a dimostrazione di un gruppo coeso, che se scende sempre in campo con questo spirito e questa concentrazione può togliersi tante soddisfazioni. L’età è dalla loro parte e, come si dice, sbagliando s’impara. Appuntamento a domenica per l’esordio casalingo!

OSIMANA – VILLA MUSONE B (Gara del 18/10/15)
“Bravissimi” è l’aggettivo che ci viene naturale, dopo l’ottima prova di oggi. I 2005 di Graciotti, quasi al gran completo,hanno sfoderato una prestazione attenta, ricca di concentrazione e belle giocate, battendo i pari età del Villa Musone. Complimenti ragazzi, ora bisogna continuare su questa strada e cercare sempre di migliorare le nostre prestazioni. Questa settimana menzione per Francioni e Cerquiglini autori di un’ottima prova. Sabato prossimo impegno in trasferta contro la Giovane Ancona al campo di Aspio Terme!

PULCINI 2005 – MR. ROSSINI

IMG_7162OSIMANA – VILLA MUSONE (Gara del 4/10/15)
Buona la prima per i pulcini di Mister Rossini. Nonostante il passaggio dal calcio a 6 al calcio a 7, la squadra ha dimostrato sempre buona tecnica e carattere. Dopo un primo momento di spaesamento (causato dal campo più grande) i giocatori iniziano a macinare gioco andando  più volte in rete. Una bella partita in cui le due squadre hanno messo in campo tutti i loro talenti dando vita così ad un match brioso ed equilibrato fino all’ultimo minuto. Siamo solo all’inizio e c’è molto da lavorare, ma con un’Osimana così, sarà dura espugnare il fortino. Per la cronaca vinta per 2-1.

IMG_7212OSIMANA – CAMERANO (Gara dell’11/10/15)
Ancora una gara casalinga per i 2005 di Mr. Rossini. Ospite la temibile formazione del Camerano. Primo tempo giocato benissimo e che si chiude tra gli applausi del pubblico presente. Trame di gioco lineari, passaggi di prima, difesa attenta e azioni da gol caratterizzano la prima frazione, che vede l’Osimana meritatamente in vantaggio. Vantaggio che viene replicato nel secondo minitempo. Il terzo ed ultimo tempo vede un gioco un po’ meno fluido, complice la stanchezza di tutti i bambini in campo, che non si sono mai risparmiati. 3-0 per i padroni di casa il risultato finale.

LORETO – OSIMANA (Gara del 18/10/15)
Prima gara in trasferta per i Pulcini di Mr. Rossini. Ospite del Loreto, l’Osimana si presenta al gran completo, con 14 ragazzini che giocano tutti gli stessi minuti, come prevede il regolamento. Gran partenza, come al solito, dell’Osimana, che vince il primo tempo. Nel secondo tempo sale in cattedra il Loreto, che ha a disposizione un solo cambio, e che vince la frazione di gioco. Nel terzo ed ultimo minitempo, l’Osimana va sotto di due gol e solo sul finale accorcia le distanze e sfiora ripetutamente il gol del pareggio. Prima sconfitta, ma squadra nel complesso in grande crescita. Sugli scudi un grande Matteo Di Lorenzo a centrocampo, Lorenzo Leandri in difesa e il solito Andrea Pesaresi in attacco, autore dei 4 gol giallorossi.

Di admin