di C.Castracani

Aprivano le danze i pulcini dell’Osimana rossa contrapposti alla Conero sport. I nostri conducevano la partita fin dalle prime battute e, per mezzo di un gioco senza fronzoli, concludevano le ostilità con un secco 3 a 1.

A seguire il Loreto se la vedeva con il Castelfidardo, battaglia ricca di colpi di scena che vedeva i Loretani concludere vittoriosi in virtù di tre gol a due.
In contemporanea l’Osimana gialla se la vedeva con il Villa Musone. La partita pendeva fin dalle prime battute a favore dei nostri avversari che concludevano l’incontro a loro favore per 7 a 3.
Si passava poi ai due incontri della categoria esordienti. La prima partita, che valeva l’accesso alla finale, vedeva di fronte l’Osimana e la Conero Dribbling. Subito i Giallorossi partivano a spron battuto ed in men che non si dica si portavano in vantaggio di tre gol. Nonostante il forte passivo i nostri avversari non demordevano e, ribaltando il trend, riuscivano a concludere i tempi regolamentari in parita per 3 a 3. Si andava così ai calci di rigore che vedeva un’alternanza di colpi di scena. I nostri portacolori riuscivano a prevalere, ma un vizio di forma sull’esecuzione dei calci di rigori ad oltranza, portava alla sconfitta a tavolino dei nostri ragazzi.
L’ultimo incontro della giornata vedeva di fronte il Villa Musone e la Biagio Lazzaro. La partita non aveva storia e i Biagiotti, alla fine, soccombevano per 8 a 0.

Di admin