E’ partito il sesto torneo in memoria dell’indimenticato Roberto Bellezza. Come ormai da sei anni, la manifestazione è dedicata alle categorie degli esordienti primo anno e dei pulcini ultimo anno. Il primo incontro ha visto contrapposte le squadre dei pulcini del S.A. Castelfidardo e della Conero Sport. I fidardensi si sono imposti con un secco 5 a 0 grazie ad un’ottima organizzazione di squadra che ne fanno una tra le più accreditate al successo finale.

La seconda partita vedeva fronteggiarsi gli esordienti della Academy Civitanovese e la Biagio Nazzaro di Chiaravalle per il girone A. La partita nel primo tempo vedeva la supremazia della Biagio Lazzaro, che chiudeva il parziale in vantaggio di 2 – 0. Il secondo tempo invece s’incanalava subito a favore del Citanò, che grazie ad un gioco spumeggiante, non dava scampo ai pur agguerriti avversari.. Risultato finale 7 – 2 per i rivieraschi.

La serata si concludeva con gli esordienti del Villa Musone contro la Junior Macerata, partita del girone B. La gara è stata vibrante e combattuta fino al fischio finale ed ha visto le due squadre battersi gagliardamente senza esclusione di colpi. Il triplice fischio finale sanciva la vittoria dei bianco-celesti maceratesi con il punteggio di 3 a 1.

Questa sera inizieranno gli esordienti del Loreto contrapposti alla Conero Dribbling (girone A) alle ore 19,00. Di seguito scenderanno in campo le nostre due formazioni dei pulcini che incroceranno gli scarpini con il Loreto e il Villa Musone.

FORZA RAGAZZI!! SIETE IL CALCIO DEL FUTURO!

Di admin