Prime luci e primi passi sul “nuovo” Santilli. Ieri sera, in via sperimentale, la Prima Squadra ha testato il nuovo manto erboso in presenza del responsabile comunale del progetto, l’architetto Gabrielloni. Cantiere ancora aperto e spogliatoi inagibili. La situazione:

Manto erboso completato, così come l’impianto di illuminazione, anche se ancora da calibrare. Panchine nuove, ma ancora da installare. Porte da calcio non ancora installate. Alcune situazioni, dettagli, del manto erboso da rifinire. Lavori che si concluderanno entro la prossima settimana.

Per questioni di omologazione, richiesti dalla Federazione, ora il campo va “testato” per 45 giorni, come da istruzioni dettate all’Osimana, dopodiché la Commissione darà il via ufficiale alla nuova vita del campo sportivo.

Spogliatoi inagibili allo stato attuale, anche perchè all’interno del cantiere ancora aperto. Sforzo congiunto tra Amministrazione ed Osimana per sistemare in via definitiva gli interni e la facciata dell’edificio. Impellenze, tutte le porte interne ed esterne, i pavimenti, le docce ed i sanitari. Tinteggiatura interna ed esterna, per dare finalmente un senso di orgoglio per un impianto moderno ed all’avanguardia.

Di admin