Parte Lunedì 6 Settembre la stagione 2021/22 del Settore Giovanile Osimana. Già all’opera le categorie Juniores ed Allievi. Di seguito pubblichiamo gli orari con i relativi campi di allenamento validi fino ad Ottobre (cambio ora legale)e la composizione dello staff tecnico di ogni categoria.

È previsto un periodo di prova di 2 settimane, completamente gratuito, per valutare il proprio gradimento al servizio offerto, prima di iscriversi ufficialmente alla Società. È sufficiente presentarsi al campo di allenamento muniti di certificato medico valido.

Ricordiamo che l’Osimana è molto attenta ai protocolli sanitari, sia per quanto riguarda la sanificazione degli ambienti, che per le normative di prevenzione. All’arrivo (con mascherina)verrà controllata la temperatura e chiesto di compilare il modulo di Autocertificazione (per le categorie dei più piccoli: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) valido per tutta la settimana, mentre per le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi è richiesto Green Pass o tampone iniziale. Ricordiamo che da protocollo sanitario, per Juniores, Allievi e Giovanissimi è previsto l’obbligo di Green Pass per disputare gare ufficiali o tampone valido entro le 48 h.

SEGRETERIA: Apertura il 30/08, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00, presso lo Stadio Diana. Telefono 071-7231405  e-mail: usosimana@gmail.com

PER INFORMAZIONI:

Tecniche:   Michele  333-2755865

Segreteria:  Stefano  071-7231405   

Di admin