Da oggi a pieno ritmo. Dopo il via alla stagione di, rispettivamente, Prima Squadra, Juniores, Allievi e Giovanissimi, da oggi tutti in campo. Saranno gli Esordienti 2010 ed a seguire i pari categoria 2011, al nuovo campo Santilli a dare il via definitivo alla Stagione 2021/22. Seguiranno via via tutti gli altri, compresi i più piccolini, nella splendida cornice del Diana.

Grandi soddisfazioni in Società per l’importante ascesa del movimento giovanile e sforzo senza precedenti per migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto.

Una Task Force di 29 Allenatori, più preparatore dei portieri e 2 educatori attività motoria sotto la costante supervisione di Francesco Bellucci (ex Serie A), Paolo Severini (Insegnante Educazione Fisica) e Franco Falcetta (ex Serie B), responsabili tecnici.

La presenza in campo di un minimo di 3 ad un massimo di 6 allenatori per ogni categoria, il tutto corredato da un’attenzione speciale all’attività motoria ed atletica.

E non finisce qui, visto l’impiego di un Masso-Fisioterapista ed un Osteopata per la parte medica, non di auspicabile utilizzo, ma importantissima nelle inevitabili situazioni che possono capitare.

Professionalità ed entusiasmo: siamo pronti.

SEGRETERIA: dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00, presso lo Stadio Diana. Telefono 071-7231405  e-mail: usosimana@gmail.com

PER INFORMAZIONI:

Tecniche:   Michele  333-2755865

Segreteria:  Stefano  071-7231405   

Di admin