A causa delle molteplici variazioni delle date e degli orari degli incontri, non tutte le notizie ci giungono con la massima puntualità. Pubblichiamo i resoconti di alcune gare.

PULCINI 2004 – MR.PIERPAOLI

Battuta d’arresto oggi (24 maggio) al comunale di Polverigi per i pulcini, dopo due vittorie consecutive. La prima delle tre minipartite giocata con disinvoltura e vinta dai giallorossi per 1 a 0, lasciava presagire una gara in discesa. Questo non è avvenuto perchè nella seconda e terza minipartita i pulcini osimani si sono trovati di fronte il fortissimo portiere avversario che ha respinto moltissime conclusioni a rete (anche da distanza ravvicinata) vanificandone lo sforzo offensivo. L’USAP, realizzando un goal per tempo ha vinto la seconda e la terza mini-partita. Risultato finale: 2 a 1. Gara piacevole dai buoni contenuti tecnici offerti da entrambe le squadre.

PULCINI 2004 – MR.STABILE

IMG_6080

Sotto una pioggia battente i ragazzi di Mr. Stabile domenica (24 maggio) hanno disputato, allo stadio Diana, una prestazione non proprio convincente contro i pari età del Castelfidardo. Tre tempi vinti dagli ospiti con il minimo scarto, anche se a tratti si sono viste buone giocate sia del collettivo che individuali. Gli ospiti si sono presentati al Diana con sette giocatori, il numero minimo per giocare, mentre i giallorossi hanno effettuato un’ampia rotazione, come sempre. Domenica 31 maggio alle 9 si scende di nuovo in campo in quel di Villa Musone per la penultima giornata del torneo primaverile.

PULCINI 2005 – MR.ROSSINI

IMG_2912 IMG_2920

Martedì 26 Maggio alle 18,30 al Diana i pulcini osimani offrono un’altra prova convincente, contro i pari età del Camerano, vincendo tutte e tre le mini-partite. C’è da dire che il Camerano ha portato i bambini che nell’arco dell’anno hanno giocato di meno, ma questo non toglie i meriti della squadra di Mr.Rossini, che ha riproposto il solito gioco palla a terra, con scambi veloci per arrivare al gol. Ottima la prestazione del portiere Zbidi Nadir e di tutta la difesa, sempre attenta e ben posizionata. Anche stavolta il Mister ospite si è complimentato con i giallorossi per l’ottima gara disputata. Appuntamento a Sabato 30 Maggio al Santilli alle ore 15,30 per la partita contro il Castelfidardo.

PICCOLI AMICI 2007 – MR. TRILLINI

Martedì 19 Maggio è  andata in scena un’altra partita dei nostri piccoli amici, questa volta a Pietralacroce, contro la formazione della  Giovane Ancona. Partita  bella ed equilibrata,  è subito partita forte la squadra di casa, ma i nostri piccoli calciatori si sono ripresi alla grande mettendo in campo  quanto imparato finora, dimostrando grande forza di gruppo e  aiutandosi l’uno con l’altro. Non sono mancati i gol, le belle azioni e le grandi parate. Appuntamento alla prossima partita, prevista per Mercoledì 27 Maggio alle 18,00 a Camerano.

 

 

Di admin