Stasera (16 giugno, ndr) finiva la prima fase del memorial Bellezza dedicata ai pulcini. il primo incontro vedeva di fronte l’Osimana blu, di mister Pierpaoli, alla Conero Dribbling. I nostri ribattevano colpo su colpo le sfuriate avversarie, ma le individualità dei nostri avversari aveva la meglio sul nostro gioco. Il finale ci vedeva soccombere per 4 a 1. Contemporaneamente si svolgeva uno spareggio, infatti si affrontavano il Loreto e la Juvenilia, per i primi due posti della graduatoria. La partenza spumeggiante degli Anconetani scaturiva in un perentorio 2 a 0, ma la migliore organizzazione di gioco dei Loretani li portava a concludere l’incontro con un perentorio quanto inequivocabile 5 a 2. Nell’ultimo incontro, la nostra formazione dell’Osimana verde si confrontava con gli amici di Villa Musone. Sotto una pioggia torrenziale, le due formazioni davano vita ad un incontro gagliardo e pieno di ribaltamenti di fronte. Purtroppo il punteggio ci puniva più di quanto meritassero i nostri ragazzi. Finale 5 a 2 per gli ospiti.
Classifica di questa prima fase. GIRONE A: 1^ Loreto 2^Juvenilia 3^ Dribbling 4^Osimana blu. GIRONE B: 1^Villa Musone 2^Castelfidardo 3^Osimana verde


Lunedì 15 giugno, si è aperta la seconda settimana del “Bellezza”. In programma c’è stata soltanto una partita riservata ai pulcini del girone B. I nostri 2004, Osimana verde, hanno giocato con il Castelfidardo. I biancoverdi hanno avuto una costante supremazia sui nostri ragazzi che, nonostante il passivo, hanno ben figurato controbattendo ogni azione dei Castellani. Il passivo, 7 a 2, non ha reso giustizia alla squadra allenata dal grande Leo, che meritava qualcosa di più.

Di admin