La seconda serata del memorial Bellezza era dedicata alla categoria pulcini 2004 calcio a 7. Si sono svolti due incontri nel medesimo orario, ma in campi paralleli. In un campo si sono incontrati la nostra Osimana blu, allenata da Stefano Pierpaoli, ed il Loreto. La partita è stata avvincente con belle azioni da entrambe le parti. Un salomonico pareggio, 1 a 1, è stato il risultato giusto. Nel secondo campo, i pulcini della Juvenilia hanno giocato con la Conero Dribbling. Anche questa partita è stata appassionante e “tirata” fino alla fine. Il risultato finale ha arriso alla Juvenilia che si è imposta per 3 a 2.

Nelle foto sotto, le formazioni protagoniste della seconda giornata di martedì 9 Giugno.
Da notare che le formazioni dell’Osimana Blu e de Le Grazie Juvenilia hanno subito in classifica 1 punto di penalità per essersi presentate con 9 giocatori anziché i 10 minimi previsti dal regolamento.

IMG_6166
Conero Dribbling – Pulcini 2004
IMG_6165
Le Grazie Juvenilia – Pulcini 2004
IMG_6171
Loreto – Pulcini 2004

 

IMG_6168
Osimana Blu – Pulcini 2004

La terza serata del “Bellezza” si è aperta con i pulcini del Villa Musone contrapposti ai pari età del Castelfidardo. La partita è stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio, infatti il Villa Musone si è imposto con un perentorio 4 a1, ma la partita è stata gagliardamente combattuta da entrambi i contendenti e l’incontro è risultato tecnicamente molto valido. Repentino cambio di scenario ed il campo è stato ampliato per dare spazio alla categoria esordienti. il primo incontro ha visto di fronte la blasonata Civitanovese con gli amici della Conero dribbling. Alla maggiore prestanza fisica e qualità tecnica dei rosso blu, la Conero ha opposto un’encomiabile grinta che l’ha portata a confrontarsi alla pari con gli avversari. Il risultato finale ha arriso ai rivieraschi per 2 a 0. I nostri esordienti hanno chiuso la serata giocando il derby con i cugini di Passatempo. Ottima prestazione dei ragazzi di mr. Capotondo che hanno sciorinato belle giocate dando vita ad una partita di alti contenuti tecnici. 1 a 0 per i giallorossi il risultato finale.

IMG_6178
Passatempese – Esordienti
IMG_6179
Osimana – Esordienti
Civitanovese – Esordienti

Di admin