
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, in data odierna, una delegazione dell’Osimana, composta dal Presidente Antonio Campanelli, dal Direttore Generale Giovanni Giacco e dal Consigliere Pierluigi Pesce, è stata ricevuta dal Sig. Sindaco Simone Pugnaloni, dall’assessore Alex Andreoli e con la gradita partecipazione del Consigliere Fabio Pasquinelli e dell’Onorevole Luigi Giacco. Scopo dell’incontro, un chiarimento circa le rispettive posizioni ed un rasserenamento dei rapporti. Usd Osimana, ha chiesto che venga rivisto il corrispettivo relativo alla gestione campi, in questo momento, altamente deficitaria e di non voler un solo euro in più di quanto necessario per la copertura dei costi, come da documenti in possesso. Il Sindaco si è preso una settimana di tempo per verificare il tutto e prendere una decisione al merito. Appuntamento a lunedì ore 12:00
