Il gruppo Juniores dell’Osimana si sta preparando per il torneo “Carlini Orselli.”

Dopo aver conquistato la seconda posizione in campionato, i ragazzi del Mister Francesco Giacco parteciperanno al torneo riservato alla Juniores.

Il trainer giallorosso è orgoglioso del lavoro che è stato fatto e commenta così il bilancio della stagione: “Quest’anno siamo arrivati secondi, però i miei giocatori hanno fatto un gran campionato e non hanno mai mollato. Siamo rimasti proprio soddisfatti di tutti i ragazzi, anche perché già da sabato scorso ci sono stati parecchi esordì in prima squadra.

 – aggiunge – Il lavoro nostro è questo e ci dispiace un po’ per il campionato che poteva andare meglio, però comunque vincere il campionato è sempre difficile e i ragazzi ci hanno provato dalla prima giornata fino all’ultima. C’è da fare sempre dei complimenti perché è un secondo posto meritatissimo”.

Tutto lo staff della squadra Juniores segue da diversi anni un programma ben delineato, diventando un autentico serbatoio per la prima squadra. Ci spiega mister Giacco:

“In quasi tutto l’anno ci sono state parecchie presenze, anche durante gli allenamenti, con la prima squadra; quindi, io penso che il prossimo anno mister Claudio Labriola e tutta l’Osimana si ritroveranno con un buon gruppo di ragazzi pronti”.

Daniele Bellucci, capitano della formazione Juniores, ci racconta l’esordio in prima squadra di domenica scorsa: “E’ stata un’emozione bellissima, un piccolo sogno che si è avverato e devo ringraziare il Mister e la squadra perché è anche merito loro se sono riuscito a raggiungere questo piccolo traguardo”.

Di admin