
Si è disputata ieri la terza giornata del torneo Bellezza. Serata dedicata esclusivamente ai pulcini. Hanno aperto le competizioni il Loreto con il Castelfidardo e la nostra Osimana Rossa con la Conero Sport. La partita dei nostri portacolori è stata molto combattuta ed hanno ribattuto colpo su colpo gli attacchi ospiti. Purtroppo il risultato finale di 2 a 1 premiava i rivieraschi. Piena di gol l’altra partita, molto equilibrata più di quanto non dica il risultato di 4 a 2 per loretani. La serata si è conclusa con la sfida dell’Osimana Gialla che si contrapponeva al Porto Recanati. La gara è stata spettacolare e combattuta allo stremo dalle due contendenti e i continui ribaltamenti di fronte hanno scaturito un risultato finale di 2 a 2.
Stasera 4° giornata con il debutto degli esordienti dell’Osimana che se la vedranno con i pari età del Villa Musone.
