Metti il tuo nome sulla maglia del prossimo anno!

Fissata per il 31 maggio la scadenza della raccolta fondi giallorossa a sostegno dell’Osimana.

L’Iniziativa partita a marzo da un gruppo storico di tifosi, ha riscosso grande successo. Ricordiamo che ogni tifoso, simpatizzante o sostenitore potrà devolvere una cifra a supporto dell’Usd Osimana: il vostro nome verrà stampato insieme a tutti coloro che prenderanno parte a questa iniziativa nella seconda maglia per la stagione 2024-2025. Un grazie a tutti coloro che daranno il loro sostegno perchè “Io dell’Osimana sò innamorato”!

I punti dove sarà possibile sottoscrivere questa iniziativa dove ricordiamo l’importo lo decidete voi sono:

– Bar 4+1 Via San Marco 7

– Ippoliti e Fioranelli, Piazza Comune 4

– Rosticceria “L’angolo dei sapori” – Via Luigi Einaudi 21

-Centro sportivo Santilli (orario pomeridiano)

Ultimissimi giorni per aderire all’iniziativa.

Il countdown è iniziato!

Di admin