L’Osimana cerca di tornare al successo. Domenica 8 marzo alle ore 15.00 al “Diana” i giallorossi affrontano il Chiesanuova. I ragazzi di mister Claudio Labriola vogliono mettere in cascina i tre punti che mancano da troppo tempo per continuare la corsa verso i play-off. I “senza testa” nell’ultimo periodo hanno mostrato di essere una squadra solida e compatta, oltre che di essere sempre in grado di mostrare dell’ottimo gioco. Unico neo il non esser riusciti a portare a casa i tre punti: domenica arriva un Chiesanuova che vuole cercare di uscire dalla zona “calda” della classifica e servirà la migliore Osimana per avere la meglio di una compagine comunque ostica. I ragazzi di mister Labriola hanno lavorato bene in settimana e sono pronti per questo appuntamento.

