OLYMPUS DIGITAL CAMERA

JUNIORES

ALLIEVI CADETTI

Osimana-Jesina 4-1

Bella prestazione dei ragazzi giallorossi, che pur giocando gran parte della ripresa in 10 (doppio giallo a Vischetti) e poi addirittura in 9 (infortunio muscolare ad Adewola a cambi effettuati) sono riusciti ad imporsi contro la forte Jesina. All’11’ Tridenti viene atterrato in area di rigore e  Amegan trasforma. Al 24′ bella azione con De Luciache serve Marcantognini: tiro a lato. Al 49′ la già citata espulsione di Vischetti. Al 53′ Mazzieri viene atterrato in area di rigore e questa volta è Adewola a trasformare il rigore. Al 60′ e 67′ super doppietta del bravo Pasqualini. Gli ultimi 15′ si giocano in 9 contro 11, ma la Jesina riusciva solamente a fare il gol della bandiera all’ultimo dei 4′ di recupero su calcio di punizione.

FORMAZIONE OSIMANA: Polenta (Pesce), Cecchi, Guercio, Vischetti, Pesaresi, Charfi (Mazzieri), De Lucia (Pomi), Tridenti (Pasqualini), Amegan (Triggiani), Montesi (Magnoni), Marcantognini (Adewola). All. Paolo Moresi

GIOVANISSIMI

ESORDIENTI

PULCINI 2004

MR. PIERPAOLI

Parità oggi al “R.Capodaglio” di Villa Musone (Loreto) alla fine delle 3 mini partite. Parte forte l’Osimana che  nella prima frazione mette alle corde il Loreto con un gioco spumeggiante. Il risultato avrebbe potuto essere più rotondo. Nella seconda frazione, il Loreto domina e travolge l’Osimana con un consistente scarto di goal, ma bisogna dire che questo è avvenuto anche perchè il Loreto non ha variato molto la sua formazione a causa dei pochi cambi a disposizione. Terza frazione equilibrata anche se l’Osimana ha sciupato alcune buone occasioni per passare in vantaggio.


 

MR. STABILE

In una mattinata finalmente “invernale” i pulcini 2004 B di Mr stabile impattano sul terreno amico del Diana con i pari età della Filottranese. Gara sempre sul filo dell’equilibrio con belle parate da una parte e dall’altra che sanciscono il primo dei tre tempi sullo 0-0. Secondo tempo di marca giallorossa con due “legni” colpiti da Leo Straccio e la rete di Taddioli lesto a ribattere in rete di testa una respinta del portiere che fissa il parziale sull’uno a zero. Il terzo tempo invece termina con il risultato di 1-0 a favore degli ospiti grazie alla rete di Petrini, da segnalare però l’ennesimo palo del solito Straccio. Appuntamento a domenica sul campo dell’Usap per l’ultima partita del girone invernale.

PULCINI 2005

MR. ROSSINI

Partita in casa contro il Castelfidardo rinviata per indisponibilità della squadra ospite.
Si cercherà di recuperarla al termine del girone invernale. Sabato 6 dicembre trasferta ad Ancona (Pietralacroce) per l’ultima gara di questo campionato, dove i giallorossi hanno ben figurato.

Di admin