PULCINI 2004 – MR. STABILE

IMG_6088

Penultima partita del girone primaverile per i ragazzi di Mr. Stabile in quel di Villa Musone. I baby giallorossi sotto un sole cocente hanno dimostrato ancora una volta i progressi fatti durante l’arco dell’anno anche se il risultato non è stato a favore dei giallorossi. Due tempi persi ed uno vinto grazie al gol di Andrea Sagliaschi, per l’occasione capitano, anche se il risultato poteva essere diverso grazie alle ottime parete salvarisultato dei portierini Balliu e Caporaletti, che hanno dimostrato ancora una volta i grandi miglioramenti che hanno fatto, suscitando nel pubblico presente grande ammirazione. Mercoledi 3 Giugno di nuovo in scena nell’anticipo dell’ultima giornata di campionato con la Giovane Ancona al campo dell’Aspio, prima di iniziare il torneo Bellezza riservato quest’anno alla categoria esordienti 2003 e pulcini 2004.

PULCINI 2004 – MR. PIERPAOLI

Con una bella prestazione, stamattina (domenica 31 maggio, ndr), i pulcini di Mr Pierpaoli  ritornano a vincere nel match contro la Filottranese, dopo lo stop di Domenica scorsa. La partita, giocata a viso aperto da tutte e due squadre, ha offerto bel gioco con capovolgimenti di fronte e conclusioni a rete che hanno impegnato spesso i rispettivi portieri. Ciò dimostra l’esiguo numero di goal segnati (sei in tutto), ma anche l’intensità della partita stessa. I pulcini osimani mettono in campo la voglia di far vedere i progressi fatti in questo periodo, con fraseggi nel possesso palla e nel gioco di squadra. Per la cronaca i parziali sono: 2-0 / 0-1 / 2-1.

PICCOLI AMICI 2008/09 – MR. CASTORINA

IMG_1701

I piccoli calciatori hanno incontrato i cugini della Passatempese al Diana in una giornata splendida dal punto di vista climatico. Nel perfetto manto erboso si sono scontrate le due squadre in due campi differenti e il campo ha visto prevalere nei vari tempi sia l’una che l’altra squadra. Ovviamente da annotare non è il risultato, ma il perfetto comportamento dei ragazzi, che hanno giocato e si sono divertiti sempre nel rispetto delle regole e dell’avversario. Appuntamento a domenica prossima con la festa del Fun Football.

ESORDIENTI 2002 – TORNEO CLETI – MR. CASTORINA

Due ottime partite dei esordienti 2002 la prima contro la quotata Giovane Ancona e la seconda nel derby contro il Castelfidardo. Purtroppo per i giallorossi le due buone prestazioni portano solo un punto in classifica frutto del pareggio contro i biancoverdi castellani che hanno impattato la partita su un dubbio rigore allo scadere. I giallorossi però hanno da recriminare molto con loro stessi viste le molte occasioni sciupate. Con gli anconetani hanno trovato la sconfitta dopo una buona prestazione, i dorici sono sicuramente la favorita del girone ed è dunque un passo falso quanto meno poco doloroso. Da annotare il goal di Burattini, e i 2 gol di Antonangeli. Per qualificarsi i giovani calciatori dovranno fare l’impresa di battere nelle prossime partite la Conero Dribbling, il Portorecanati ed il Porto Potenza, sperando che le ottime prestazioni si tramutino in vittorie, che i ragazzi meritano quantomeno per l’impegno profuso. FORZA OSIMANA!!

PULCINI 2005 – MR. ROSSINI

IMG_2935

I giovani giallorossi sono scesi in campo sabato 30 maggio alle 15,30 al Santilli per giocare la penultima di campionato contro il Castelfidardo. Ospiti che si sono presentati giusto in 6, poiché la seconda parte della squadra era in quel di Ancona per giocare un’altra partita più o meno allo stesso orario. Il gran caldo non ha sicuramente giovato ai piccoli ospiti, che hanno dovuto giocoforza disputare per intero tutte e tre le mini-partite da 15 min. ciascuna. Tuttavia hanno tenuto bene il campo contro la fortissima formazione di casa, che dunque non è riuscita a prevalere nel match, nonostante abbia sempre tenuto in mano il gioco, complice la giornata negativa del bomber Pesaresi e del regista Di Lorenzo. Per fortuna ci hanno pensato il bravo Zbidi Nadir, in porta, e l’onnipresente Falcioni Alessandro, in difesa, a fermare gli attacchi bianconeri, portati soprattutto dal bravissimo Mohamed Jeddab, veloce e molto tecnico, autore di una gran partita anche quando è stato chiamato in porta. La gara si è chiusa con un pareggio: 1-1 / 0-1 / 1-0 (finale 2-2). Entrambe le reti giallorosse messe a segno da Pesaresi. Appuntamento a Giovedì 4 Giugno al Diana alle 18,30 per la partita contro il Villa Musone (dopo la gara dei coetanei allenati da Mr. Graciotti) per la chiusura di questa bellissima stagione.

Di admin