Definito il nuovo staff tecnico dell’Osimana di mister Stefano Senigagliesi. Alcuni volti nuovi e alcune conferme per coloro che lavoreranno a stretto contatto con il trainer giallorosso. Partiamo dalle conferme con mister Sauro Aliberti che rimane nel ruolo di vice allenatore e porterà la sua esperienza al servizio del nuovo allenatore dei “senza testa”. Nel ruolo di preparatore atletico arriva Luca Mosca, 34 anni, laureato in Scienze Motorie e con patentino UEFA C. Ha lavorato alla Conero Dribbling, Giovane Offagna San Biagio e Camerano come preparatore atletico della prima squadra. Mosca ha collaborato anche con società di atletica e basket, curando sempre la parte fisica.

Come preparatore dei portieri arriva Nicolò Prisciandaro, classe 1988 nativo di Bari: nel 2018 consegue il patentino per allenatore portieri Dilettanti e settore giovanile. Nella sua carriera ha lavorato nel settore giovanile dell’Ancona, con il Loreto e la Civitanovese.

Mattia Re ricoprirà il ruolo di fisioterapista mentre Francesco Giacco e Matteo Barigelletti, tecnici del settore giovanile giallorosso, faranno parte anche loro dello staff tecnico di mister Senigagliesi.

Di admin