Finisce a reti bianche la sfida tra K-Sport Montecchio Gallo e Osimana. I ragazzi di mister Stefano Senigagliesi continuano nel loro trend positivo chiudendo l’intesa settimana, tre partite in sette giorni, con uno score di due vittorie e un pareggio. Al cospetto di una buona compagine i “senza testa” non hanno sfigurato: su un campo che sarà ostico per chiunque i giallorossi sono riusciti a mostrare solidità e una buona tenuta mentale che conferma la crescita della squadra. Osimana che si presenta con Patrizi nuovamente abile e arruolabile. Giornata calda quasi estiva in quel di Montecchio.

Nella prima frazione l’Osimana tiene bene il campo anche se i padroni di casa sono più propositivi in avanti: Eugenio Dominici chiama Santarelli all’intervento, mentre al 25’ Patrizi rischia l’autogol sul cross di Peroni. Barattini nel finale di frazione non trova il gol e si va all’intervallo lungo sullo 0-0.

Nella ripresa il match si riequilibra con i padroni di casa che non riescono ad essere propositivi, mentre l’Osimana si difende con ordine e tenta il blitz nel finale con il colpo di testa di Labriola, da corner, che chiama Elezaj all’intervento. Si chiude a reti bianche.

“E’ stata una partita sofferta contro un’ottima formazione – afferma mister Senigagliesi – La squadra tra la Coppa e le assenze che ci sono state ha accumulato tanta fatica, nonostante tutto abbiamo invertito la rotta dal punto di vista mentale. I ragazzi non hanno mollato mai contro un avversario di qualità ed è stata una partita tosta dal punto di vista della solidità”.

K-SPORT MONTECCHIO GALLO – OSIMANA 0-0

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Baruffi (85’ Pizzagalli), Del Pivo, Dominici G., Nobili, Paoli, Peroni, Dominici E., Barattini (75’ Notariale), Peluso, Torelli. All. Lilli

OSIMANA: Santarelli, Micucci, Fabiani (57’ De Angelis), Calvigioni, Patrizi, Labriola, Triana (52’ Bugaro), Bambozzi, Alessandroni (58’ Tittarelli), Buonaventura, Mosquera. All. Senigagliesi

Arbitro: Pasqualini di Macerata

Note: Ammoniti Del Pivo, Bambozzi, Baruffi, Notariale

Di admin