Grande attesa per l’importante gara che vedrà l’Osimana difendere, mercoledì 16 novembre alle 14:30 allo Stadio Diana, il risultato contro il Montecchio Gallo ottenuto nel match di andata terminata per 2-0 e che permetterebbe l’accesso alla finale di Coppa Italia d’Eccellenza. 

Arriva un importante impegno e grande attenzione è quella chiesta ai “senza testa”, dopo l’importante pareggio ottenuto in campionato nell’emozionante derby contro il Castelfidardo terminato 1-1 con una grande prodezza di Lorenzo Alessandroni. “Al momento del gol non ho pensato a nulla se non a prenderla bene e fare gol, sono parecchi anni che provo la rovesciata e questa volta sono felice di esserci riuscito -afferma Alessandroni – Nonostante il gol sono dispiaciuto che non abbiamo vinto questa partita. Abbiamo costruito molte occasioni e c’è rammarico per non aver conquistato tre punti importanti e non aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi”.

Adesso l’obiettivo è concentrarsi sull’importante gara di mercoledì. “Ci aspettiamo una squadra molto organizzata – prosegue Alessandroni – Siamo stati bravi all’andata ad ottenere il doppio vantaggio ma sono sicuro che non ci renderanno le cose semplici. Affronteremo la partita come fosse una finale. Abbiamo una rosa lunga e con gran voglia di fare bene”.

Di admin