L’Osimana è impegnata in trasferta in questa 14° giornata contro una Maceratese in cerca di punti. Appuntamento allo stadio “Helvia Recina” domenica 10 dicembre alle ore 15:00 per un derby tutto da vivere: ad attendere i giallorossi la propria tifoseria che farà di tutto per supportare la squadra a caccia di punti per risalire la china della classifica. L’Osimana viene da due vittorie consecutive e di certo non vorrà fermarsi proprio contro una diretta concorrente in un derby sempre sentito, mentre i biancorossi vengono dalla sconfitta di misura contro la Jesina e avranno dalla loro parte uno stadio che li trascinerà in tutti i 90 minuti.

“Affronteremo una squadra forte, supportata da una campagna acquisti importante, e troveremo una partita ad alto tasso agonistico – esordisce così l’esterno destro Epson Mosquera – Noi veniamo da una vittoria importante contro una squadra che occupa la parte alta di classifica e dovremo giocare le nostre carte per affrontare al meglio la prossima trasferta”. L’esterno di mister Sauro Aliberti è uno dei nuovi arrivati della campagna acquisti estiva e tiene a sottolineare la bontà della rosa osimana in un campionato di livello ed equilibrato, con l’auspicio di far bene come nelle ultimissime uscite.

“Mi sono sentito sin da subito parte integrante di un gruppo coeso e con lo staff mi trovo benissimo – conclude Mosquera – tutte le squadre quest’anno hanno un obiettivo specifico, con delle rose solide e ben strutturate, ma noi non siamo da meno e proveremo a far bene fin dal prossimo match”.

Di admin