Torna in campo l’Osimana domenica 17 dicembre alle 14:30 contro l’Urbino davanti al proprio pubblico allo stadio “Diana” per l’ultima gara del girone di andata: per i giallorossi è importante continuare su questa scia positiva e ottenere il nono risultato utile, in vista poi della finale di Coppa Italia Eccellenza della prossima settimana. I “senza testa” hanno ottenuto un pareggio nell’ultima gara esterna contro la Maceratese e c’è grande attenzione questa settimana come ci sottolinea Gianluca Bugaro. “Ci aspetta contro l’Urbino una partita difficile – afferma Bugaro – in questo campionato tutte le squadre sono molto attrezzate e una di queste è appunto l’Urbino”.
Gara ostica che chiuderà la prima parte di campionato. “Era importante continuare a fare bene – prosegue Bugaro – nell’ultima gara con un pizzico di fortuna potevamo portare i tre punti a casa ma siamo comunque molto contenti. Qui mi trovo molto bene: conoscevo bene i miei compagni e mi sono subito integrato. In questo campionato così difficile, con giocatori di qualità in tutte le squadre, ogni partita è un banco di prova importante”.

