L’Osimana alla prova derby in trasferta contro il Castelfidardo Calcio. Al “Mancini” domenica 10 marzo alle ore 15:00 andrà in scena la tanto attesa stracittadina, con le due squadre che onoreranno a pieno questo importantissimo match, anche ai fini della classifica. Il Castelfidardo è in piena zona play-off e in ottimo stato di salute, confermata dall’ultima vittoria esterna su un campo ostico come quello dell’Urbino. La squadra di mister Sauro Aliberti viene dal pareggio infrasettimanale contro l’attuale seconda forza del campionato, il Montefano, e c’è voglia per i “senza testa” di tornare ad assaporare il gusto della vittoria.

“Siamo reduci da una partita molto difficile contro una delle migliori squadre del campionato come il Montefano – commenta così il capitano giallorosso Luca Patrizi – noi venivamo da una settimana molto impegnativa e ci teniamo stretto questo punto comunque importante.”

Domenica altro appuntamento contro un’altra squadra in forma come quella di mister Marco Giuliodori ma i giallorossi sono pronti all’appuntamento e non vorranno deludere i propri tifosi. “Ci troveremo davanti una squadra forte guardando anche la classifica – prosegue Patrizi – Dovremo recuperare soprattutto le energie mentali e fisiche. Vogliamo far bene per la città e per i nostri tifosi.”

Di admin