Settimana intensa per l’Osimana con due importanti gare ravvicinate: si parte con la partita di recupero della 24° giornata di Eccellenza contro il Montefano che si disputerà mercoledì 6 marzo alle ore 15:00, a porte chiuse, presso il “San Giobbe” di Filottrano e successivamente ci sarà il derby domenica a Castelfidardo. 

Si torna a parlare di calcio giocato dunque, dopo le ultime vicissitudini, con i ragazzi di mister Sauro Aliberti che sono focalizzati sui prossimi obiettivi. “Ci aspetta contro il Montefano una partita molto difficile – afferma il trainer giallorosso – incontriamo una squadra che si trova seconda in classifica, è in forma e gioca ad alta intensità. Noi speriamo di impattare bene fin da subito e di poter far valere il nostro gioco e mettere in campo tutte le nostre migliori qualità”.

Grandi motivazioni e fame di vittoria quella che spinge i giallorossi. “Dobbiamo avere le giuste energie ed eliminare tutto ciò che c’è di negativo soprattutto sotto l’aspetto psicologico – prosegue Aliberti – avere alto il morale e non lasciare nulla al caso. Non dobbiamo essere superficiali o commettere errori banali. La squadra è concentrata e tutti siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo”.

Di admin