Doppia festa in casa giallorossa! È andata in scena venerdì scorso allo stadio “Diana” la festa del settore giovanile giallorosso, con l’annessa celebrazione degli Allievi di mister Cesaretti e Saracchini vincitori del titolo provinciale.
Non solo: durante la serata – scandita dagli interventi dei protagonisti di questo importante risultato – è stato presentato anche il nuovo libro di Carlo Nardi e Marco Mantini. «Una storia giallorossa» il titolo del volume che conclude idealmente il lavoro già fatto per i 75 anni della società giallorossa dalla coppia Lombardi-Andreucci. I due autori hanno infatti ripercorso gli ultimi 25 anni del club osimano dal 1997 al 2023. Il commento è stato affidato, oltre che a Nardi e Mantini, anche ai tre presidenti dell’ultimo quarto di secolo osimano: Antonio Campanelli, Andrea Falcetelli e Fernando Novelli. Al termine della serata, il simpatico siparietto tra Alessandro Castorina, Giorgio Graciotti e Marco Mantini per stabilire chi abbia giocato più gare con la divisa giallorossa.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare il libro degli ultimi 26 anni della storia giallorossa presso la Rosticceria “L’angolo dei sapori” in via Luigi Einaudi, Osimo.