L’Osimana cerca il treno per i play-off. Domenica 22 marzo, alle ore 15.00 al “Diana”, i ragazzi di mister Claudio Labriola affrontano l’Urbino in un match importante in ottica classifica. I giallorossi, dopo le ultime due vittorie, si sono rilanciati verso la zona play-off, con un trenino compatto di squadre a distanza ravvicinata, pertanto per i “senza testa” ancora tutto è possibile. Il primo step è proprio il match contro l’Urbino.
“Domenica contro Urbino sicuramente sarà una partita difficile – afferma Guilherme Mafei – loro vengono da alcune vittorie di fila e sono una squadra giovane. Quindi sarà una partita tosta, però noi veniamo da due vittorie consecutive e questo ci dà fiducia. Ci stiamo preparando al meglio questa settimana per arrivare bene a domenica e fare una grande prestazione”.

