Fotosquadra-poster2

Termina oggi la stagione agonistica 2014/15. È tempo di ringraziamenti, saluti, consuntivi e tanto quanto necessario per la continuità del nome “Osimana”.

Un grazie, il primo ed il più grande, a tutte quelle persone che si sono profuse, volontariamente e con spirito di sacrificio, al buon cammino della nostra Osimana. Marco, Armando, Sergio, Bruno, Rossano, Giovanni, Giulia, Paola, Rosella, Alfredo, Giorgio e ………. per non omettere nessuno.

Un grazie a Marco Mantini, che lascia dopo 3 anni intensi.

Un grazie a Davide Tedoldi, Diego Mazzieri, Andrea Aquinati, Alessio Stabile, Gianluca Carra, Edoardo Beccerica, Matteo Mastri ed Andrea Zenga che non faranno parte, il prossimo anno, dell’organico Osimana, ma, il ricordo che lasciano per il contributo portato alla causa giallorossa, in campo e fuori, con serietà ed abnegazione, rimarrà indelebile.

Un grazie a tutti gli allenatori, responsabili e dirigenti del settore giovanile. Un orgoglio giallorosso.

Un grazie a tutti gli Sponsor che ci hanno sostenuto, permesso di sopravvivere, rispettare gli impegni presi, anche in tempi difficili come gli attuali.

Un grazie a tutti quei “campioni e campioncini”, dalla prima squadra ai pulcini, che sono la nostra vita.

Un grazie a tutti i tifosi, dalla curva alla tribuna, per il sostegno continuo in tutta la stagione. Nelle vittorie e, indelebile, dopo la sconfitta di Recanati.

A tutti la promessa che, ogni sforzo, sarà rivolto a tenere alto il nome Osimana.

Solo domani, partirà la stagione 2015/16, ma, grazie al gran lavoro dei nostri uomini mercato, Giovanni Giacco e Pierluigi Pesce, la rosa della prima squadra è ufficialmente completata. Tante meritate conferme e 3 nuovi arrivi. Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Tutti giocatori di livello, che saranno ufficializzati, non appena sarà possibile formalizzare il tesseramento federale. La rosa resterà immutata ed è attrezzata sia per affrontare il campionato di Promozione, come da richiesta di ripescaggio avanzata dalla Società, o di appartenenza come la Prima Categoria.

 

Di admin