JUNIORES

Colpo di scena per la Juniores, impegnata in casa contro la quotata Chiesanova. Al 5° del secondo tempo, un faro del campo Santilli si è spento e l’arbitro ha sospeso la partita senza attendere i consueti 30 minuti, in quanto lo stesso aveva dato problemi nel corso del primo tempo. Una decisione che è ora al vaglio della federazione. Entro giovedì la decisione del collegio federale circa la ripetizione, continuazione della partita. Fino a quel momento solita buona prestazione della squadra, vicino alla marcatura in due circostanze con Picchio prima e Carnevali dopo, senza subire pericoli degni di nota.

OSIMANA: Salvatore, Lucarini, Gatto, Gasparini, Scheta, Principi, Balercia, Picchio, Magagnin, Carnevali, Cingolani. A Disp: Galletti, Spitaleri, Montecchiani, Vignoni, Buscarini, Rossetti, Giuliodori.

ALLIEVI PROVINCIALI – Gir. 11

I ragazzi di Capotondo e Moresi espugnano Castelfidardo con un perentorio 3 a 0. Sempre più convincente la formazione giallorossa, per come sta in campo, le qualità tecniche e temperamentali dei ragazzi. Primo tempo chiuso sul punteggio di 1 a 0. Bel passaggio filtrante di Montesi per Magrini, che dal limite insacca. Nella ripresa, predominio ancora più marcato dei nostri ragazzi che raddoppiano con Adewola e fissano il punteggio con Blasetti. Bravo Gallina nelle vesti di assist-man e bravi tutti, continuate così.

OSIMANA: Pesce (Polenta), Polentini, Barigelletti (Cecchi), Pasqualini (Pomi), Bellezza (Pesaresi), Baldella, Magrini, Montesi (Caporaletti), Blasetti (Lavagnoli), Gallina, Tridenti (Adewola). All. Capotondo

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Gir. 12 

Allievi Capotondo.JPG

Giornata decisamente da dimenticare contro l’USAP, di fronte ad un’avversario forte con ottimi elementi in organico. Lavoreremo per accorciare il gap che oggi è sembrato più vistoso di quello che in realtà, almeno potenzialmente, non è.

Osimana – Agugliano Polverigi   1-6 (rete Osimana: Saracini)

Formazione: Prifti (Barchiesi), Guercio, Antonelli (Paccamicci), Pierini, Halimi, Straccio Matteo, Violini(Sampaolesi), Re, Saracini, Straccio Michael, De noni (Cingolani)

GIOVANISSIMI CADETTI – Gir. BC

Buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo dove non abbiamo concesso quasi nulla agli avversari del Cral Palombina. Primo tempo timoroso e sfortunato per aver colpito due legni e due bellissime parate del portiere. Nei rispettivi capovolgimenti di fronte subiamo il goal per i soliti gravi errori difensivi. Secondo tempo con maggior intensità e buone giocate riduciamo lo svantaggio con Farotti che da calcio piazzato la mette all’incrocio sopra la barriera e Corneli che con caparbietà dribbla un avversario e scarica di sinistro con potenza e precisione. Riusciamo a costruire altre due occasioni per andare sul 3-4 ma nell’unica azione avversaria del secondo tempo fin li’ creata veniamo puniti dall’ennesima disattenzione difensiva che ci costa il 2-5. Successivamente il nostro portiere Stortoni  con due belle parate evita che il passivo sia ancora più pesante. Resta la buona prestazione del secondo tempo  soprattutto che fa ben sperare per il futuro perché i ragazzi si stanno impegnando.

Cral Palombina – Osimana   5-2 (reti Osimana: Farotti, Corneli)

Formazione: Pettinari(Stortoni), Nardi (Barigelletti), Giuliodori, Boutija, Marsili (Pesaresi), Farotti, Muscerino, Costanzo, Corneli, Concas, Mengarelli (Vagnozzi)

ESORDIENTI 2003

Buona prestazione per gli esordienti del 2003 che portano a casa un buon pareggio contro il Castelfidardo. Buona prestazione da parte di Luca Andreucci che si è sacrificato per la squadra giocando in un ruolo non suo. Degna di nota anche la prestazione di bomber Antonelli che ha saputo segnare ed aiutare la squadra. Forza ragazzi la strada è quella giusta!

PULCINI 2004 – Mr. Stabile

I pulcini 2004 B di Mr. Stabile domenica sono stati di scena a Jesi sponda Aurora, società nella quale ha mosso i primi passi calcistici il grande Roberto Mancini. La partita è stata molto equilibrata, soprattutto nel secondo e terzo tempo, mentre nel primo i giovani “senza testa” hanno trovato alcune difficoltà. Risultato finale 2-1 per i padroni di casa, ma tanti applausi da parte del numeroso pubblico per tutti a fine a partita con foto di rito tutti insieme e scambio di saluti con l’arrivederci nel match di ritorno.

Osimana-Aurora Jesi

PULCINI 2004 – Mr. Pierpaoli

L’ Osimana mette in difficoltà la squadra di casa aggiudicandosi la prima partita grazie alla compattezza del gruppo ed alla qualità tecnica di alcuni dei suoi componenti. Frazione centrale a favore della Conero Dribbling, che dimostra una supremazia indiscussa, ma, nella terza e ultima partita il risultato  non rispecchia l’andamento della stessa perchè la squadra ospite ha giocato sicuramente alla pari, non meritando la sconfitta di misura.

PULCINI 2005 – Mr. Graciotti

Prima vittoria per i piccoli 2005 di Graciotti. Al gran completo e sotto un sole estivo, i giallorossi sono andati a vincere in quel di Polverigi (USAP), grazie ad una prova gagliarda! Una menzione, a parte, la meritano i bomber Pasere e Colonnini, ed i nostri muri difensivi, Andreoni e Quattrini. Prossimo appuntamento, lunedì nel derby con la Jesina!

PULCINI 2005 – Mr. Rossini

Bella prova dei pulcini 2005 al Diana contro il Villa Musone B. Primo tempo spettacolare dei giovani giallorossi, che incantano per manovra e abilità gli spettatori (genitori appassionati e correttissimi) in tribuna. Il secondo tempo si avvia sulla falsariga del primo, ma alla distanza i baby ospiti si fanno vedere e conquistano il risultano. Terzo tempo di grinta e voglia di primeggiare da parte delle due squadre: la spuntano gli ospiti. Gara comunque corretta e ottimo comportamento da parte di tutti, dentro e fuori dal campo.

IMG_1047 pulcini 2005

IL VIDEO: http://youtu.be/CopME2Zyw_o

Di admin