PULCINI 2004 – Mr. Pierpaoli

Bella prova anche stamattina (domenica 17, ndr) dei 2004 osimani di Mr Pierpaoli contro gli agguerriti coetanei del Villa Musone. Nella prima frazione l’Osimana non si esprime al meglio delle sue possibilità e subisce la maggiore vivacità degli avversari che manovrano con maggiore frequenza nella metà campo dell’Osimana. Il Villa Musone passa in vantaggio, ma Giusepponi ristabilisce la parità dopo una veloce ripartenza. Di lì a poco arriverà il raddoppio del Villa Musone e non ci sarà tempo per recuperare lo svantaggio. La seconda e terza frazione sono dominate dalla squadra giallorossa, che per la maggior parte del tempo impone il suo gioco non lasciando scampo agli avversari, vincendo entrambe le mini-partite per 3 a 1. Da sottolineare, nel secondo tempo, due goal di pregevole fattura tecnica: il primo del Villa Musone, sul risultato di due a zero, realizzato con un tocco al volo di esterno destro su battuta da calcio d’angolo e la risposta dell’ Osimana  con Giusepponi, che, sempre al volo, con una girata in acrobazia a mezza altezza, trasforma in goal un preciso assist di Trillini.

PULCINI 2005 – Mr. Rossini

Ancora un’altra prova convincente quella dei baby di Mr. Rossini, che domenica mattina alle 9,30 hanno affrontato al Diana i coetanei del Loreto. La prima frazione ha visto il solito bel gioco dei giallorossi, con palla a terra e trame offensive ben delineate, oltre ad una difesa solida, nonostante l’assenza del “terribile” Sasha Fontanella. In attacco l’innesto (per questa partita) Francesco Colonnini segna 2 bellissimi gol e il tempo si chiude con un 2-0 per i padroni di casa. Senza storia la seconda frazione, che vede gli ospiti del Loreto dilagare con un perentorio 5-0. La terza e conclusiva frazione vede le due squadre alternarsi nel punteggio, ma nei minuti finale l’Osimana strappa la vittoria per 4-2 con le reti di Colonnini e Pesaresi. Alla prossima, contro il temibile Camerano, sempre al Diana.

PICCOLI AMICI 2007 – Mr. Trillini

Venerdì 15 Maggio è andata in scena la gara casalinga dei piccoli amici 2007 tra Osimana e Agugliano Polverigi. I nostri  piccoli campioni si sono divertiti dando vita a delle bellissime partite combattute con le  unghie e con i denti. Si sono visti tanti bei gol e molte azioni importanti che hanno fatto felice il pubblico presente al Diana. A fine partita i ragazzi hanno ricevuto i complimenti dal proprio istruttore sia per la partita sia per il comportamento.

PICCOLI AMICI 2008/2009 – Mr. Castorina

Giornata calda e soleggiata dove I piccoli giallorossi vanno ad affrontare i giovani del Villa Musone nel sintetico di Via Turati. Ne nasce una bella partita dove i piccoli “campioncini” disputano una bella gara, cercando soprattutto di coinvolgere tutti i compagni e di divertirsi al massimo. Dopo i quattro tempi di rito saluto finale e grande scivolata per salutare i genitori “tifosi”. Bravi ragazzi, continuate così! FORZA OSIMANA!

Di admin