PULCINI 2004 – Mr. PIERPAOLI

A Castelfidardo oggi i pulcini osimani hanno giocato una delle migliori partite di questa stagione. In fase offensiva si sono viste azioni manovrate e 1vs1 portati con successo. La fase difensiva é stata attenta e precisa. Tutto questo fino alla prima parte dell’ ultima minipartita, quindi fino al time out, perchè, nella seconda parte, complice probabilmente un rilassamento eccessivo, gli avversari hanno dilagato segnando in dieci minuti quattro goal. Questi ultimi dieci minuti non offuscano però la prova dei 2004 osimani che nella prima minipartita contrastano le offensive avversarie ma non riescono a evitare il goal del vantaggio dei fidardensi. Reazione dei pulcini dell’ Osimana che si fanno vedere in attacco e in poco tempo segnano il goal del pareggio. Seconda minipartita a senso unico per tecnica, intensità e determinazione degli osimani che sul due a zero a favore, dopo numerose occasioni avute per portarsi sul tre a zero (una clamorosa del bravo Orsini), subiscono il goal del momentaneo due a uno dei fidardensi. Il rullo compressore osimano Giusepponi sigla il definitivo tre a uno. La prima parte della terza minipartita è equilibrata e il time out arriva sul punteggio di parità di uno a uno. Vorrei mensionare  i pulcini osimani che oggi si sono distinti: TUTTI (non era in lista ma ha giocato bene!). Battuta a parte: L.CANULLO, F.POZZODIVALLE, T.GIULIODORI, T.GIUSEPPONI, D.MARRA, A.MONTESANO, L.ORLANDINI, G.ORSINI, E.PETRACCINI, N.PICCINI, R.STOCOLA, G.SUPPA, L.TRILLINI, E.DECARNE, M.PALOMBARANI.

PULCINI 2004 – Mr. STABILE

IMG_6042

Nell’anticipo di venerdì i baby giallorossi di Mr. Stabile sono scesi in campo in quel di Villa Musone con i pari età del Loreto. Squadra al gran completo eccezion fatta per Leo Straccio, ormai in pianta stabile con il gruppo dei 2003 e per Matteo “Bengo” Grilli che si è infortunato ad una mano in settimana. I due mister visto l’elevato numero di giocatori (soprattutto da parte osimana, gli altri erano dieci) hanno optato per disputare il match in quattro tempi, anziché i canonici tre, per dar possibilità a tutti di giocare lo stesso minutaggio. La partita è stata sempre sul filo dell’equilibrio come dimostra il risultato finale: 2 tempi vinti da ciascuna delle due squadre, 4 pari il numero dei gol e tutti i tempi si sono conclusi con il risultato di due a zero. Autentici mattatori sono stati Filippo “Teddy” Taddioli e Francesco Maniaci autori di due gol a testa. Il prossimo appuntamento per questo fantastico gruppo è fissato per l’anticipo di martedì 12 maggio, dove al Diana alle 17,30 saliranno i ragazzi della Conero Dribbling.

PULCINI 2005 – Mr. GRACIOTTI

Due prove in chiaroscuro per i 2005 di Graciotti: da una parte la buonissima prova di domenica contro la forte Nuova Folgore, dall’altra la partita un po’ sottotono di ieri a Camerano. Va bè, i piccoletti, tra primi caldi, prime comunioni ed un ultimi impegni scolastici, possono anche accusare qualche piccola battuta d’arresto!! Tranquilli campioni, vi rifarete sicuramente dalla prossima sfida!!

PULCINI 2005 – Mr. ROSSINI

IMG_1782
Sasha Fontanella in uno dei suoi tanti interventi difensivi.

Magnifica prestazione quella dei “giallo-rossini” in quel di Villa Musone! Gioco palla a terra, trame offensive organizzate, difesa insuperabile, danno vita ad uno spettacolo applaudito al termine anche dalla squadra di casa. Complimenti a tutti e nota di merito per Sasha Fontanella, difensore insuperabile e inarrestabile, e Andrea Pesaresi, autore di 7 dei 9 gol segnati. Appuntamento a sabato, al Santilli alle ore 18,00, per la sfida in casa con i pari età del Loreto.

Di admin