Nulla di fatto per l’Osimana nel match contro l’Azzurra Colli, chiusosi con un pareggio a reti bianche. Ora per i giallorossi è il momento di affrontare i rivali del Montefano, domenica 13 novembre alle ore 14.30, in trasferta. “Il Montefano è una squadra piazzata, di categoria” dice Riccardo Fermani, difensore “senza testa”. “Sarà una partita tosta, come tutte le altre. Dovremo lavorare da squadra per portare a casa i tre punti” continua.

Classe 2003, Riccardo Fermani è uno dei volti nuovi della formazione giallorossa 2022/23. Formatosi nell’Academy Civitanovese e con un passato nelle Primavera di Matelica ed Ancona, Fermani è un ragazzo giovane e motivato, pronto a fare grandi cose. “Qui all’Osimana ho trovato una bellissima squadra, un bellissimo gruppo” confessa. “Siamo tutti molto uniti; penso si veda anche dai risultati in campo ciò che stiamo facendo come gruppo” prosegue.

Per Fermani, però, questa è anche la prima esperienza nel campionato di Eccellenza. “È un campionato molto duro, ci sono squadre di livello. Le partite già disputate lo hanno dimostrato: mollare di un solo centimetro significa andare in difficoltà. Non dobbiamo mai dare nulla per scontato e continuare sulla nostra strada”. 

Di admin