Osimana in versione trasferta in questa 23° giornata di campionato: i giallorossi sono attesi dalla sfida sul campo della Sangiustese VP, domenica 25 febbraio alle ore 15.00, per poi proiettarsi al ritorno di Coppa. La squadra di mister Sauro Aliberti viene da un pareggio per 2-2 con gol e belle giocate contro un ottimo Tolentino: il ritorno della partita di Coppa si avvicina ma c’è una trasferta da non sottovalutare contro la squadra di mister Luigi Giandomenico, a caccia di punti salvezza per una classifica deficitaria ma pur sempre una squadra ostica che davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente far bene.

“Ci aspetta un match molto duro e combattuto, loro hanno una rosa di tutto rispetto e sono a caccia di punti – esordisce così il centrale Lucio Micucci – Veniamo da un pareggio contro il Tolentino ma penso che abbiamo fatto una grande partita. Ora siamo concentrati per la prossima trasferta.”

Una classifica ancora tutta da decifrare questa per i giallorossi con tantissime squadre raccolte in pochi punti, a dimostrazione della competitività e dell’equilibrio di questo campionato che si sta rivelando uno dei più avvincenti. “Noi crediamo ancora alla rimonta per la partita di Coppa – conclude Micucci – ma prima testa alla prossima trasferta che sarà molto difficile. Poi prepareremo il prossimo importante appuntamento.”

Di admin