L’Osimana si prepara ad affrontare un’avversaria di peso. Domenica 6 novembre al “Diana” alle ore 14.30 i giallorossi scenderanno in campo contro l’Azzurra Colli, compagine ascolana che attualmente occupa il secondo posto della classifica d’Eccellenza. Lo faranno forti dei loro 15 punti – soltanto uno in meno dei rivali ascolani – e di una sconfitta in meno nel palmarés, con la rete giallorossa che è stata finora bucata tre volte contro le cinque del Colli. “Dobbiamo confermare i tre punti dell’ottava giornata, per cancellare definitivamente lo stop contro l’Atletico Ascoli” dice Antonio Montesano, giovanissimo centrocampista al servizio di mister Roberto Mobili.

Classe 2004, Antonio Montesano proviene dalle Giovanili dell’Osimana. Nonostante la sua giovane età, Montesano è già riuscito a finire nel taccuino dei “riconfermati” di mister Mobili, che l’ha voluto nella sua rosa per una ulteriore stagione.  “L’Osimana è una società che lavora molto sui giovani, che sa farti sentire subito a casa” dice raccontando del suo passato nelle giovanili. Ottimo anche il passaggio nella prima squadra: “mi hanno accolto da subito come fossi sempre stato uno di loro. Siamo un ottimo gruppo, molto unito”.

E su questo campionato 2022/23 di Eccellenza, Montesano chiosa così: “l’ho trovato molto equilibrato; bisogna dimostrare di avere qualcosa in più degli altri per emergere”.

Di admin